Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. No non è tua impressione e sofferente proprio È finita mi sa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Ma onestamente abbiamo la squadra per vincere la Champions? Dai su Alla fine ci hanno buttato fuori squadre nettamente superiori in questi anni o di pari livello, (quest'anno) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Sbaglio o non vi frega sta partita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Se perdi domenica non puoi farlo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Querele a gogò Contro chiunque Questo occorre Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Non intendo una gara spumeggiante ma faremo una gran gara sulle nostre caratteristiche! Almeno spero Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Non so se vinciamo ma giocheremo una grande gara Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Se vinciamo mi proclamerò campione d'Italia Ronaldo li incula Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Probabilmente però la prestazione che dice Chiellini e 0-1 /0-2 soffrendo il meno possibile . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Chiellini ha parlato di prestazione più importante che del risultato Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Tutte le squadre che hanno tolti punti al Napoli erano chiuse Noi dobbiamo chiudere bene e colpire meglio!!! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Dei meno peggio sicuramente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ma infatti, non capisco il continuo appesantirci di dubbi e di problemi da soli Tornando a parlare della partita È un bene che Ronaldo abbia giocato male a Bologna e non al top con atletico, sono sicuro che avrà voglia di rivalsa e guidare i vari Dybala etc Se sarà giocherà sono convinto che farà bene Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. L'ho vista mi e sembrato rammaricato di non poterlo usare non problemi di natura disciplinare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Ma che vi devono dire le cagate che fa nel bagno duglas costa? . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Siamo in difficoltà Volere fare non significa riuscirci Usare altre armi se non ci stai fisicamente Così facendo a Napoli abbiamo fatto 1-1 e 0-1 ultimamente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Prima non prenderle per questa gara la penso come allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. 4-0 sarebbe favoloso Ma vincere 0-1 al 95 ( gol regolare però) dopo un massacro tanto male non sarebbe [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Non può essere un infortunio? Non è la prima volta che i casi ci infortunio si dilatano Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Senza Ronaldo Tek Caceres Bonucci Chiellini Cancelo Emre Can pjanic matuidi Sandro Dybala manzo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Problemi per Ronaldo La botta subita alla caviglia a Bologna Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Ho una felpa della Juve che mi fu regalata dai miei amici, non la metto mai se non raramente Adesso in questa settimana ne vedrò di tutti i colori Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Allegri sarà scarso ma non credo stupido Valuterà in che condizione siamo, ma se non stiamo bene fisicamente andare a giocare troppo a viso aperto sarà un massacro Non dirò nulla ad allegri se giocherà arroccato stavolta. Deve mettere gli uomini giusti Cancelo, bernardeschi e se possibile costa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. A prescindere da tutto, na partita in campionato dobbiamo pur perderla [emoji12] Quindi anche se tutto quello che dici è vero pochi drammi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...