Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. la tensione che ho per questa partita non ha eguali
  2. perchè allegri mi vuole fare bestemmiare anche stasera con vidal trequartista?
  3. è il suo momento non c'è che dire.. dopo bale, mi sa che il tottenham può fare altri gran bei soldi
  4. ho cambiato 10 minuti ma che c**** è successo
  5. comunque speriamo che la roma regali come sta facendo.. e speriamo che l'europa league la tenga impegnata fino alla fine. noi tanto in champions non andiamo tanto avanti poi possiamo concentrarsi solo sul campionato.. però quest'anno stiamo veramente regalando troppo
  6. DA SOLI PEREYRA E LLORENTE. DA SOLI. BASTAVA UN PASSAGGIO SEMPLICE DI 2 METRI
  7. CIOE' MA CHE c**** HA FATTO TEVEZ. 2 DA SOLI DAVANTI AL PORTIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  8. ANDATE A f****o. TUTTI. DAL PRIMO ALL'ULTIMO. TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  9. guardate vidal che apertura. io non ce la faccio più veramente
  10. si ma come fa a non mettere almeno coman per vidal? ma ragazzi ma è una roba inspiegabile
  11. si vabè s'è capito che non gliene frega un c**** di sta coppa
  12. bravo allegri. tieni in campo un morto del genere. se la perdiamo è tutta colpa tua
×
×
  • Crea Nuovo...