Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. mia nipote aveva il saggio di danza questa domenica e non sono andato.. le ho promesso che sarei andato però lunedì alle 8,30 di sera che tanto avrei fatto in tempo, considerando che la partita finiva verso le 8 e ho mezz'ora di macchina per arrivare.. così non ce la faccio. mi si incazza come una biscia, sia lei che mia moglie
  2. MA COME CAMBIO ORARIO ZIO PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  3. si anche ogbonna molto molto bene.. alla pari con vidal. però premio arturo per il gol stupendo e alcuni recuperi degni della sua fama
  4. pensavo finisse in goleada dopo il 3 a zero ma vabè.. il boscemo non delude mai, 3 pere le prende sempre
  5. vamos. vittoria e nessun ammonito. un pò di patemi personalmente ma contava il risultato stasera e i 3 punti e non prendere ammonizioni erano fondamentali. ottimo aver messo subito la partita in cassaforte nei primi 20 minuti.. non mi è piaciuta molto la gestione del risultato ma, visto il cambio di ritmo dopo il gol subito, penso che abbiano amministrato molto..
  6. ma daiiiiiiiiiiiiiii ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  7. padoin al posto di pereyra cioè vabè allegri non capisce allora
  8. ma V********O pereyra zio p***o. ma come la vuoi meglio di così per fare gollllllllllllllllllllllllllll
  9. esci dal forum.. non ci sei stato dall'inizio e i riti si son sballati. appena sei entrato abbiamo preso il gol
×
×
  • Crea Nuovo...