Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma più che altro più veloce.. c**** vidal è imballato duro
  2. degli 11 quello che non mi è piaciuto per niente è llorente. dei 4 a centrocampo non saprei chi togliere tra pirlo o vidal per pereyra.. pirlo lo terrei solo per qualche punizione
  3. attenti comunque ad attaccare con entrambi gli esterni così alti.. poi c**** si subiscono robe del genere
  4. c**** non si può sprecare un'azione del genere.. puntalo porca troìa carlos
  5. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  6. mi meraviglio di evra che ha giocato titolare anche l'anno scorso e in inghilterra vanno ai 3000
  7. stiamo giocando bene.. l'unica cosa è che gli attaccanti sono molto fuori dal gioco.. in 25 minuti non l'hanno mai vista
  8. così non romperanno più il c**** con sto gol del torino da 14 anni
  9. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
×
×
  • Crea Nuovo...