Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma perchè siamo così stronzi? ma buttatela via sta c**** di pallaaaaaaaaa
  2. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  3. c'è il thread che paragona del piero a tevez.. del piero in partite del genere ne metteva due facili con una gamba sola
  4. se vabbè.. chi pensa questo in champions, vuol dire che non è tifoso della juve
  5. ma la colpa è di chi ce l'ha messo lì.. è ovvio che fa pena in quel ruolo
  6. 5 partite di champions, avessimo mai chiuso un primo tempo in vantaggio. ma V********O
  7. fuori pirlo dentro pereyra con marchisio spostato in mezzo altrimenti non andiamo da nessuna parte
  8. davvero l'ho pensato anch'io. ma è ovvio, se mette certi giocatori in campo
  9. riceviamo palla al limite dell'area con 4 metri di spazio e non riusciamo a tirare in porta. sarà la quinta volta
  10. ma cosa serve tenere vidal lì io proprio non lo capisco
×
×
  • Crea Nuovo...