Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. mi vuoi far pensare di nuovo al rigore di vidal zio porcone?
  2. beato te che ti incazzeresti.. io non dormirei fino a domenica
  3. io naturalmente scommesso 10 euro vittoria malmo e 20 pareggio.. ma visto il campo stasera aggiungo qualcosa
  4. appena sono entrato nel thread mi è arrivato diretto lo stimolo della cagata
  5. in quel ruolo sfido chiunque ad aver dubbi, ma vidal in forma è imprescindibile (come mezzala ovviamente)
  6. oltretutto portano una sfiga immonda.. e non si può nemmeno mettere audio stadio
  7. io l'unico cambio che farei è vidal per pirlo con marchisio spostato centrale. per il resto lascierei stessa formazione di sabato
  8. scusate una cosa, ma perchè dovrebbe giocare evra al posto di padoin?
  9. anche ieri spaventoso. non ha sbagliato un passaggio
  10. anzi.. gli manca l'oro olimpico nel singolo, perchè con murray aveva perso.. vabè lo ha vinto nel doppio
  11. adesso può veramente dire di aver vinto qualsiasi cosa
  12. da me non si vede provenienza e messaggi
  13. che bello svegliarsi la mattina con il forum online @@
  14. vidal comunque non sta benissimo.. l'ho visto zoppicare a fine partita
×
×
  • Crea Nuovo...