Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. cioè ma neanche un passaggio di 10 metri senza nessuno
  2. MA CAVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  3. dopo il gol non abbiamo più superato la metà campo
  4. ma che c**** fate tutti quei falliiiiiiiiiiiiiiiiii
  5. VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  6. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  7. siamo noi che facciamo ca**re al c****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. morata dopo 10 minuti del secondo tempo ancora non ha toccato il pallone ahahahahhaha ma dai
  9. dico che se prendiamo gol magari si svegliano e la vincono.. perchè dimmi come possiamo vincere una partita del genere dove non abbiamo ancora tirato in porta. con l'empoli
  10. vidal diffidato.. ci sorbiamo pirlo anche la prossima
  11. forse sarebbe meglio prendere gol così magari si svegliano
  12. ma va bene cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bene cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  13. ma non centra niente, con conte creavamo 20 palle gol a partita. nelle ultime 5 abbiamo fatto 3 gol
  14. ma infatti è quello che dico io, ma anche se vinciamo dove c**** vogliamo andare?
  15. ahahahahhahaha lichtsteiner in difesa hahahahahahaha le ho viste tutte
  16. non a volte. sempre! a volte anche in 1. è questa la cosa più scandalosa di tutte.. lui pensa veramente ancora di avere ibrahimovic davanti? svegliatiiiiiiiiiiiiiiii
  17. che fosse un mediocre lo sapevano anche i muri e io l'ho sempre detto anche dopo le 6 vittorie consecutive, ma si sta dimostrando più incapace di quanto pensassi. 4-5 partite di fila così disastrose senza provare a cambiare niente di niente, proprio non me le ricordo
  18. sono veramente allibito. altro sabato rovinato
×
×
  • Crea Nuovo...