Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. se andiamo in europa league si.. a quel punto spero di uscire da tutto
  2. non dirlo a me.. ste partite di m***a le odio, quando sbagli tutti quei gol ho sempre paura dell'inculata e infatti.. certo che stasera è proprio clamorosa
  3. boh, a me stasera non mi sono dispiaciuti. il problema è che queste sono partite stregate, gli scorsi 3 anni le vincevamo sempre o comunque pareggiavamo. non le abbiamo mai perse. stavolta è andata così
  4. abbiamo giocato molto ma molto meglio delle ultime 2-3 partite secondo me
  5. non hanno fatto un tiro in porta. noi abbiamo sbagliato 3-4 occasioni nitide e abbiamo avuto sempre il predominio territoriale. di cosa c**** stiamo parlando? cosa dobbiamo commentare zio p***o?
  6. morata marchisio.. cioè tra llorente pirlo e morata marchisio c'è un abisso
  7. pensavo anch'io, ho riguardato adesso e sembra in linea. c**o allucinante
  8. sta partita non si vince mettiamoci il cuore in pace
  9. cioè ma quando ne ammonisce uno dei loro?
  10. tua madre compagnoni era al di là. era in linea co*****e
  11. sto ragazzino è stato il migliore loro praticamente
  12. ma dove c**** vai chielloooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  13. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  14. ma nando per quanto dobbiamo sorbircelo ancora?
  15. non mi sembrava braccio e comunque era attaccatissimo
  16. arriviamo in fascia, che sia destra che sia sinistra e l'azione muore
  17. ma come si fa a giocare in campo con un llorente del genere??? stop a 5 metri
×
×
  • Crea Nuovo...