Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. MA CAVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  2. dopo il gol non abbiamo più superato la metà campo
  3. ma che c**** fate tutti quei falliiiiiiiiiiiiiiiiii
  4. VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  5. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  6. siamo noi che facciamo ca**re al c****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. morata dopo 10 minuti del secondo tempo ancora non ha toccato il pallone ahahahahhaha ma dai
  8. dico che se prendiamo gol magari si svegliano e la vincono.. perchè dimmi come possiamo vincere una partita del genere dove non abbiamo ancora tirato in porta. con l'empoli
  9. vidal diffidato.. ci sorbiamo pirlo anche la prossima
  10. forse sarebbe meglio prendere gol così magari si svegliano
  11. ma va bene cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va bene cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  12. ma non centra niente, con conte creavamo 20 palle gol a partita. nelle ultime 5 abbiamo fatto 3 gol
  13. ma infatti è quello che dico io, ma anche se vinciamo dove c**** vogliamo andare?
  14. ahahahahhahaha lichtsteiner in difesa hahahahahahaha le ho viste tutte
  15. non a volte. sempre! a volte anche in 1. è questa la cosa più scandalosa di tutte.. lui pensa veramente ancora di avere ibrahimovic davanti? svegliatiiiiiiiiiiiiiiii
  16. che fosse un mediocre lo sapevano anche i muri e io l'ho sempre detto anche dopo le 6 vittorie consecutive, ma si sta dimostrando più incapace di quanto pensassi. 4-5 partite di fila così disastrose senza provare a cambiare niente di niente, proprio non me le ricordo
  17. sono veramente allibito. altro sabato rovinato
  18. dio santo mai visto giocare così male in questi 4 anni, stiamo raschiando il fondo ogni volta sempre di più. da quando è tornato pirlo abbiamo fatto sempre pietà, sempre!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...