Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. anche da voi l'audio di sky va a scatti?
  2. no ma secondo me lo fa apposta dai. non può giocare così male pirlo
  3. comunque quello che non mi è piaciuto di morata in questi scampoli di partite è che è troppo egoista. anche nell'azione di poco fa aveva il passaggio facile per vidal e invece è partito a testa bassa, poi si è preso la legnata
  4. tocca fare gol zio caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  5. ma perchè continua a schierare ogbonna lì in mezzo.. ma che formazione di m***a
  6. voglio vedere coman in campo.. quindi voglio un 3 a 0 al 60°
  7. rugani è proprio secco.. se viene da noi bisogna che mette su un pò di muscoli il ragazzo
  8. marchisio col genoa è stato perfetto in cabina di regia, passaggi veloci, incisivi e soprattutto zero errori. e infatti abbiamo disputato la miglior partita delle ultime 4-5 anche se abbiamo perso.. vediamo stasera con pirlo
  9. abbiamo già giocato così col palermo e non è che abbiamo fatto sta gran partita..
  10. formazione che per l'ennesima volta non mi piace ma sufficiente per vincere con l'empoli
  11. se non vinciamo in champions passa subito alla difesa a 4 è sicuro
  12. ho sognato che vincevamo 2 a 0 con primo gol di llorente con una fucilata di testa e il secondo di stankovic
  13. parecchi, io compreso.. col genoa comunque non ho cagato e abbiamo perso
  14. in italia i giovani giocano cit. coman non ha più visto il campo dalla prima partita, è una roba scandalosa onestamente
×
×
  • Crea Nuovo...