Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma lo vedi come c**** giochiamo???????????? sono 3 anni che al giro di boa del girone siamo in queste posizione!!!!!!!!!!!! sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai una volta che siamo in lizza per il primo posto, siamo sempre terzi e tocca sempre sperare.. sperare.. sperare.. mi sono rotto il c**** se permetti
  2. morata l'unico sufficiente. gli altri un pianto totale. centrocampo inesistente. pirlo sta collezionando prestazioni oscene una dietro l'altra
  3. dobbiamo applaudirli per questa grande prestazione? dobbiamo ringraziarli? sono 3 anni che continuiamo a fare figure di m***a.. con tutti.. non siamo in grado nemmeno di passare un girone del c**** come questo.. ma dove vogliamo andare!!!!!!!!!!!!
  4. vai dove sono i fenomeni del forum che adesso diranno.. si ma il portiere loro ha fatto il fenomeno.. si ma bla bla bla..
  5. idem.. a sto punto se vogliamo avere un minimo di possibilità di vincere lo scudetto tocca sperare di uscire subito
  6. dai iniziamo con le tabelle anche quest'anno. ma andate a f****o
  7. ormai si è esaltato.. se magari iniziavamo a giocare dall'inizio a non dall'80° magari una cappella la faceva
  8. possiamo stare qui fino a domani. ormai è in trance agonistica. para anche le mosche
  9. cioè ma lo vedete anche voi di quanto concedono dietro? sono scarsiiiiiiiiii cazzooooooooooooooooooooooooooo
  10. loro dietro sono l'ANTICALCIO. e non riusciamo a creare NIENTE
  11. ma il portiere loro me lo fanno vedere una volta? perchè ancora non l'ho visto nemmeno da lontano
×
×
  • Crea Nuovo...