Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. oddio quando giocano con noi sembrano tutti decenti.. poi quando giocano con le altre prendono 3-4 gol
  2. sarebbe buona cosa ma aveva comunque lo spazio per bloccarla, ha semplicemente cappellato
  3. calvarese ma vai a f****o ma che ammonizione èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
  4. morata niente anche oggi? lui non ha bisogno di minuti?
  5. io non sono tranquillo per niente ancora
  6. non è che ha rischiato, era da annullare.. per fortuna non l'ha visto
  7. c**** questo devi fare nando. appoggi veloci
  8. queseto deve essere il centrocampo titolare
  9. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  10. finalmente fuori pirlo. terza partita consecutiva il peggiore in campo
  11. pirlo va ai DUE all'ora. ai 2 ALL'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. si ma una volta che abbiamo una palla buona vediamo di prendere la porta almeno
  13. bravo ogbonna qui ma siamo troppo brutti per essere veri
  14. spero per allegri che abbia problemi fisici
×
×
  • Crea Nuovo...