Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. morata l'unico sufficiente. gli altri un pianto totale. centrocampo inesistente. pirlo sta collezionando prestazioni oscene una dietro l'altra
  2. dobbiamo applaudirli per questa grande prestazione? dobbiamo ringraziarli? sono 3 anni che continuiamo a fare figure di m***a.. con tutti.. non siamo in grado nemmeno di passare un girone del c**** come questo.. ma dove vogliamo andare!!!!!!!!!!!!
  3. vai dove sono i fenomeni del forum che adesso diranno.. si ma il portiere loro ha fatto il fenomeno.. si ma bla bla bla..
  4. idem.. a sto punto se vogliamo avere un minimo di possibilità di vincere lo scudetto tocca sperare di uscire subito
  5. dai iniziamo con le tabelle anche quest'anno. ma andate a f****o
  6. ormai si è esaltato.. se magari iniziavamo a giocare dall'inizio a non dall'80° magari una cappella la faceva
  7. possiamo stare qui fino a domani. ormai è in trance agonistica. para anche le mosche
  8. cioè ma lo vedete anche voi di quanto concedono dietro? sono scarsiiiiiiiiii cazzooooooooooooooooooooooooooo
  9. loro dietro sono l'ANTICALCIO. e non riusciamo a creare NIENTE
  10. ma il portiere loro me lo fanno vedere una volta? perchè ancora non l'ho visto nemmeno da lontano
  11. veramente vergognosi, non so più cosa dire. a parte morata gli altri da prendere tutti a calci nel c**o. TUTTI
×
×
  • Crea Nuovo...