Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. scandalosi 3 contro 1 non siamo stati capaci di fare gol cuadrado che gliela passa nei piedi a ronaldo invee di dargliela sulla corsa, sarebbe stato davanti al portiere
  2. io di allenatore incompetenti ne ho visti ma sarri li batte tutti per distacco
  3. ma dio santo ma mi spiegate in che mondo si possono fare dei cambi del genere??????????????????????????????????? MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma metti danilo che a difendere fa pena????????????????? SEI UNO SCANDALO SARRI SEI UNO SCANDALO
  4. che schifo regalare punti su punti per colpa di questo incompetente
  5. è un incompetente di prima categoria UN INCOMPETENTE
  6. la colpa è solo ed esclusivamente di quello schifo di allenatore che abbiamo in panchina
  7. mamma mia sarri che schifo di allenatore
  8. anche se lo prendiamo all'85° tocca fare il terzo e basta
  9. ma metti douglas costa cosa c**** aspetti
  10. incredibile abbiamo proprio staccato la spina sul 2-0
  11. ricominciato come il primo tempo assurdo teniamo fino al 60esimo poi dentro douglas costa e speriamo nel terzo
  12. ma non ci credo ma dagliela sulla corsa porca p*****a
  13. spero solo che arrivino buone notizie da demiral c**** ma che sfiga, era in forma strepitosa
  14. con fiorentina l'unica partita che non ho visto con lecce sì, decisamente peggio stasera di solito facciamo sempre questo possesso palla inutile quando sta 0-0. c**** stasera che si è messa bene non stiamo palleggiando per niente io spero solo che loro abbiano speso parecchio e che nel secondo tempo possiamo giocare meglio la palla ma troppi errori, troppi superficialità. due ammonizioni regalate su due cazzate prima di bonucci poi di pjanic. tante palle perse a centrocampo non va bene
  15. ma sul 2-0 mi andrebbe bene anche un possesso palla sterile dietro la metacampo il problema è che la palla ce l'han sempre loro e noi giochiamo solo di rimessa proprio quello che non mi aspettavo dopo un 2-0 così
  16. assurdo fare un passaggio del genere dai una roba che su un campo di calcio non si deve mai vedere
  17. tra l'altro è stato ammonito anche de ligt o pjanic per proteste uno dei due, in grafica han fatto vedere de ligt
  18. non mi è proprio piaciuta la gestione della partita dopo il 2-0 passivissimi all'ennesimo livello mi aspettavo un possesso palla allo sfinimento invece la palla ce l'han sempre loro
  19. per assurdo uno dei peggiori primi tempi stagionali
×
×
  • Crea Nuovo...