Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma il loro portiere da dove c**** è uscito
  2. sta avendo un rendimento che non mi aspettavo è l'unico giocatore che con sarri ha avuto una crescita evidente
  3. Certo che mettere bernardeschi largo a sinistra e Douglas Costa a destra era troppo difficile.. magari Emre can a centrocampo. io non ho più parole
  4. dzeko l'aveva mezza ciccata ma sì, gran chiusura è entrato bene, ma se demiral non si faceva male, questo non vedeva più il campo comunque che sfiga, chiellini titolare e si rompe demiral gli frega il posto e si rompe
  5. ma che rigore del c**** è la palla stava uscendo dal campo
  6. bisogna che si da una calmata perchè è già la seconda volta quest'anno. ste robe da noi non sono tollerate. un certo alex del piero è stato trattato a pesci in faccia da capello al top della forma. veniva cambiato ogni c**** di partita e non ha mai fiatato
  7. ha detto qualcosa a sarri con la mano davanti alla bocca e poi a martusciello
  8. ormai mi scoppia il cuore, pensa se non era dominio 80 minuti hanno attaccato solo loro, noi abbiamo fatto qualche ripartenza e sprecato di brutto nel finale il resto un macello
  9. imparagonabili allegri lo faceva con cognizione di causa, il suo era un giocare così volutamente. che piaccia o no, ha sempre vinto. sarri non ha la minima idea di cosa c**** sta facendo
  10. ha iniziato a urlare prima del contatto con de ligt gli ha proprio ceduto il ginocchio tipo ronaldo dell'inter
  11. abbiamo una squadra di decerebrati comunque ma come si fa a fare un passaggio così, ma dagliela sui piedi
  12. adesso prendiamo gol e mette douglas costa scommetto quello che volete
×
×
  • Crea Nuovo...