Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. formazione senza un minimo di senso emre can ancora a marcire in panchina bernardeschi ancora in campo
  2. adesso va a finire che siamo higuain dipendenti. il primo della lista che doveva essere ceduto. pensa che mercato che abbiamo fatto
  3. in poche parole, non se n'è salvato uno giusto il dybala del primo tempo il problema è che dura 50 minuti
  4. è scarso come la fame, ma se non lo facciamo giocare nemmeno col genoa in casa, quando lo facciamo giocare? cioè giochiamo con de ligt bonucci tutto l'anno? cioè abbiamo una difesa IMBARAZZANTE ragazzi
  5. con me sfondi una porta aperta però ormai è andata così mandzukic non è un bomber, ma almeno le difese te le apriva
  6. si ma era l'86° c'è parecchia differenza
  7. per chi schifava mandzukic.. uno come lui che apriva la difese, serviva come l'oro porca p*****a
  8. sono 12-13 partite che gioca sempre alex sandro
  9. mamma mia che difesa di M***A de ligt rugani demiral, non se ne salva uno
  10. il torino tornerà a vincere un derby dopo trent'annni quello che han vinto qualche anno fa che non contava niente, non lo considero nemmeno
  11. che vomito zio cane in 9 anni questo è il fondo peggio di così non ho mai visto
  12. guarda è la prima cosa che volevo scrivere
  13. diciamo le cose come stanno. FACCIAMO PENA altro che imprese e imprese
  14. mai vista una tale sterilità offensiva considerando poi gli attaccanti che abbiamo 17 gol fatti in 10 partite di cui più della metà giocate con squadre da retrocessione 1 partita vinta con più di un gol di scarto su 10 partite cioè li vogliamo analizzare sti numeri sarri? visto che ti piacciono tanto? I M B A R A Z Z A N T I
  15. quello che dico io ma altri giocatori non li abbiamo mandzukic poteva servire
  16. ma cosa vuoi che possa incidere douglas costa in un campo così, con il genoa tutto schiacciato dietro lo doveva mettere prima al limite anche se non aveva i minuti nelle gambe ormai è inutile, non serve a un c****
×
×
  • Crea Nuovo...