Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. questi ogni volta che vengono su è un pericolo noi 80% di possesso palla e non facciamo un tiro in porta
  2. come fa a tirarla ronaldo da lì si se che non facciamo gol su punizione da un anno
  3. de ligt è ora che sta in panchina qualche partita ha rotto le palle veramente
  4. se perdiamo stasera siamo fuori anche un pareggio sarebbe un macello visto che ci aspettano due trasferte e l'ultima con l'atletico ma per come si è messa, firmo per il pareggio
  5. incredibile, la partita sulla carta più facile, la stiamo giocando peggio di tutte
  6. boh impressionante de ligt ogni colpa di testa è nei piedi degli avversari io sono allibito
  7. UNA LA PRENDI DI TESTA???????????????????????????????????? DE LIGT UNA LA PRENDI???????????????????????????????????????????????? MA DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  8. alla luce del nuovo regolamento, chiedo venia perchè mi ricordavo diversamente. assurdo che un regolamento dice una cosa e ancora c'è gente che dice che è rigore. posso capire a caldo che uno non lo sa, ma dopo che è uscito il regolamento da ogni parte e il capo degli arbitri ha confermato che non era rigore, continuare a parlarne è da ricovero c****
  9. qualche televisione ha fatto rivedere la mossa di wrestling su de ligt? o il gol del bologna viziato da due falli trenta secondi prima? o il doppio giallo per sansone? chiedo eh
×
×
  • Crea Nuovo...