Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. dai togli rabiot che fa la cagata da un momento all'altro
  2. NON HO PAROLE FALLO DI MANO CLAMOROSO VOLONTARIO
  3. concretizzare però se no facciamo come nel primo tempo
  4. per sistemarsi un pallone 8 tocchi bernardeschi dai basta sto scempio
  5. MA CHE TIRO E' KHEDIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  6. higuain fino a quando abbiamo giocato, è stato il migliore davanti. ha fatto cose pregievoli tecnicamente ora siamo troppo bassi serve bentancur a fare gioco, perchè pjanic è ingabbiato
  7. non riesco proprio a capire tutta questa fiducia di cui gode bernardeschi
  8. bentancur per rabiot dybala per bernardeschi veloce
  9. dazn 0 replay del rigore di de ligt 0 replay sul doppio fallo in attacco del bologna, a cui è seguito il gol
  10. sarebbe la svolta da metacampo in su è inutile giochiamo uno in meno ogni volta
  11. questo non sa nemmeno lui come ha fatto a fare quel gol
  12. mezz'ora perfetti, poi dopo il gol ci siamo disuniti arbitraggio scandaloso
  13. palacio che da solo porta a spasso tutta la nostra difesa
  14. palacio 38 anni che prende 2 metri a de ligt 20 anni
×
×
  • Crea Nuovo...