Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. se lo fanno sul 3-0 al 70° mi fa inca**are ma lo sopporto, se dovessero farlo sull'1-0 mi incazzarei come una biscia
  2. occhio perchè è un attimo riaprire partite di m***a così. vediamo di fare il quarto alla svelta
  3. comunque stavo per dire, capisco real madrid e barcellona quando prendono gol del c**** in campionato, perchè è difficile un bel pò per la difesa stare concentrati quando hai un attacco così. e infatti a porta inviolata non rimangono quasi mai
  4. vediamo se di francesco continua a far giocare la squadra a viso aperto..
  5. pubblico rumoreggia perchè dybala è già la seconda volta che non tira..
×
×
  • Crea Nuovo...