Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. Secondo me dei nuovi acquisti non parte nessuno titolare, alves pjanic e higuain tutti in panca
  2. Sinceramente sono un po stanco delle valutazioni. Vorrei arrivare al punto che i nostri giocatori non abbiamo un costo, così come è per Messi Ronaldo ecc.
  3. Domanda penso già fatta.. Quando è stato venduto bale, quanto ha preso il suo procuratore?
  4. non capisco perchè hanno scritto che pogba pesava a bilancio tutti quei soldi. sento odore di inculata
  5. adesso proprio nessuno no, basta un centrocampista buono. se poi riusciamo a cedere gli esuberi, per me è un mercato da 10
  6. Ripeto, state sottovalutando lemina.. Ad oggi il centrocampo titolare è lemina khedira pjanic.. Manca un giocatore, che sia matic o matuidi, e siamo a postissimo. Poi possiamo sfoltire la rosa, sturaro Pereyra hernanes..
×
×
  • Crea Nuovo...