Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. più che dietro, non c'è filtro a centrocampo.. ci bucano troppo facilmente
  2. cioè ragazzi qui siamo ai livelli di trezeguet e anche di più.. rendiamoci conto
  3. Quest'anno è inconcepibile aver lasciato il centrocampo così. Almeno l'anno scorso avevi due giocatori su cui potevi fare completo affidamento, quest'anno se va bene hai pjanic, gli altri sono incognite.. Cioè rischiamo di ritrovarci a giocare partite importantissime in Italia e in Europa con sturaro titolare.. O hernanes
  4. centrocampo peggiore degli ultimi 5 sei anni.. su questo non c'è dubbio siamo forti ma andiamo rovinato un mercato quasi stellare. errore gravissimo quindi a sto punto rimane anche hernanes presumo
  5. non si chiamano mica tutte juventus. e poi sai quante cose possono cambiare da qui a dicembre. sono fermamente convinto che non lo prenderemo nemmeno a gennaio gratis
  6. c**** assurdo, a centrocampo siamo cortissimi. a sto punto se non arriva nessuno bisogna per forza alternare un altro modulo. 4 a centrocampo con soli 2 centrali e larghi cuadrado e sandro. dietro alves/licht e patrizio
  7. c**** assurdo, a centrocampo siamo cortissimi. a sto punto se non arriva nessuno bisogna per forza alternare un altro modulo. 4 a centrocampo con soli 2 centrali e larghi cuadrado e sandro. dietro alves/licht e patrizio
  8. c**** assurdo, a centrocampo siamo cortissimi. a sto punto se non arriva nessuno bisogna per forza alternare un altro modulo. 4 a centrocampo con soli 2 centrali e larghi cuadrado e sandro. dietro alves/licht e patrizio
×
×
  • Crea Nuovo...