Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. l'importante è non perdere per più di 2 a 0 e soprattutto non rischiare nessun intervento, per il resto non me ne frega un c****
  2. vincereteeeeeeeee vincereteeeeeeeeeeeeee vincereteeeeeeeeeee il tricolorrrrrrrrrrrrrrrrrr
  3. da parte mia, l'inter juve meno sentito da quando sono nato
  4. E mi voglio allargare: io credo che questa Juventus, se dovessero andare le cose come è scritto, troverà una in semifinale di Champions tra Bayern, Barcellona e Real, e se le capitano le spagnola, qualche possibilità di arrivare in finale c'è. Se è questa la Juve, se in un mese non cala l'intensità, a questo ritmo, tutte le porte sono aperte".
  5. Ovvio e poi sembra un bravo ragazzo e quello da noi fa la differenza
  6. Ma chi parla di cavani lo sa che prende 7-8 milioni l'anno? Risparmi forse nel cartellino ma spendi 3 volte di più nell'ingaggio.. E poi adesso siamo ricchi. secondo me bisognava spendere intorno ai 30 ma è un gran colpo, non si può negare. Questo i numeri li ha eccome
  7. c'è la finale di coppa italia mercoledì, non scherziamo.. sabato han riposato e non mi sembra che ieri abbiano fatto schifo, anzi il secondo tempo la freschezza ha fatto la differenza
×
×
  • Crea Nuovo...