Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. oh stavo per dire.. lasciate andare di fare i complimenti a chiellini. DETTO FATTO I POTERI DEL FORUM NON SI SMENTISCONO MAI
  2. in attacco solo clamorosi ma in fase difensiva sono penosi per il momento
  3. zio bestione ladro animale, mi salta l'adsl di continuo
  4. la partita perfetta sarebbe loro che attaccano come bestie e subiscono il nostro gol al 40 del primo tempo.. poi secondo tempo ancora assedio con gol loro al 75esimo e assedio senza esito fino al 95esimo
  5. io so solo che se non facciamo gol noi per primi, usciamo al 100% perchè ce ne fanno un camion
×
×
  • Crea Nuovo...