Vai al contenuto

silver1981

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di silver1981

  1. beh almeno aspettiamo conferme, per ora ne parla solo premium
  2. si ma nel prepartita la bonda ha fatto parlare solo Corradi, c'era Sacchi accanto e non lo ha nemmeno cagato povero Arighee
  3. beh finchè l'accordo lo annuncia una fonte soltanto non mi fido...
  4. ahah io l'ho preso, Valencia-Pisa sono un ora e 50 minuti, quindi Torino piu o meno credo uguale
  5. Higuain ha 31 anni, venisse ceduto non credo possa valere pu di 40 o al massimo 50 mln...
  6. non capirò mai il motovo per cui la Juve non può comprare Savic senza cedere nessun Big perchè sappiamo tutti che se dovesse arrivare, partità sicuramente uno tra Dybala o Pjanic
  7. vero anche questo, se ripenso a come giocammo male al girone Usa94
  8. boh. per me passeranno il girone senza problemi ma già agli ottavi contro una tra Spagna o Portogallo avranno seri problemi
  9. era un allenatore scarso già quando era integro fisicamente e mentalmente, figuriamoci adesso
  10. esatto, che poi gli stessi Cavni e Suarez sono forti si ma rendono neanche la metà che nelle loro squadre di Club, Suarez finora sempra un giocatore normale
  11. beh se fino a un ora fa pensavo che l'Uruguay potesse essere una Contender a sorpresa per il titolo.. mamma mia che squadra pessima, vabbè che ai gironi non si vedono mai grandi partite, ma questi se gli togli i 2 attaccanti non sono niente..
  12. ma come fanno i nostri dirigenti a essere sia in Russia per Golivin che a Milano per Cancelo?? giornalai...
  13. scusata ma in quale universo parallelo Pjaca dovrebbe valere meno di Cancelo o di Chiesa?
  14. non è questione di scaramanzia, è che la nostra dirigenza ragiona cosi purtropo.
  15. non lo vedi perchè se prendono Cancelo e Savic di sicuro ci sarà una cessione da almeno 80 mln
  16. non credo i nostri dirigenti siano tanto scemi da spendere 40 mln per un terzino buon giocatore si ma che ancora deve dimostrare quasi tutto. secondo me stanno lavorando sul prezzo forti del si del giocatore, ma non andranno mai oltre i 30, o al massimo 30 piu una contropartita
  17. beh dipende, può essere una buona idea però avere 2 ottimi portieri senza la chiarezza su chi sia il titolare potrebbe mettere un eccessiva pressione a entrambi, io avrei preferito un portiere di riserva meno ingombrante tipo il giovane Audero oppure un portiere di riserva di esperienza stile Rampulla o Chimenti ai loro tempi
  18. i nomi letti finora però non entusiasmano affatto, perin Darmian Cristante, Praet, ma quand'è che iiziamo a comprare giocatori seri da salto di qualità?
  19. ma infatti ma di che parliamo? prima cosa non li vale quei soldi e poi quando mai la Juve ha fatto un acquisto a cifre simili? c'è stato solo Higuain a 90, ma lo hanno preso solo perché lo United ne aveva dati altrtettanti per Pogba, quindi che resti dov'è, non vorrei mai vendere un altro titolare per prendere il serbo.
×
×
  • Crea Nuovo...