Vai al contenuto

silver1981

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19186
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di silver1981

  1. mi sa che ti sbagli, non ho MAI scritto una cosa del genere, l'anno scorso scrissi soltanto che se non avessimo centrato il terzo posto, l'allenatore era da esonerare! ma non ho mai augurato alla mia squadra una cosa del genere non lo farei mai!
  2. quotone!! ma qui non si può dire....se ti azzardi a dire che Sarri o P.Sousa fanno un calcio migliore di Allegri ti prendono per destabilizzatore!!
  3. ribadisco, secondo me ci siamo rinforzati e parecchio! ma dovete anche considerare che comprare Pjanic Higuain e Dani Alves non significa per forza che dovevamo esordire con 10 vittorie di fila per 4 a 0!! Il campionato italiano è difficile, non è la Bundesliga o la League One dove PG e Bayern fanno gli allenamenti vinceremo lo Scudetto ma non certo a Gennaio o a Febbraio come qualcuno credeva sbagliandosi la stessa Inter di Mourinho ( squadra più forte che ci sia stata in A negli ultimi 6-7 anni, va ammesso) vi ricordo che vinse lo Scudetto all'ultima giornata , e non con 10 giornate di anticipo. non è mai esistito in Italia, nemmeno col Milan di Capello o Sacchi.
  4. ribadisco, secondo me ci siamo rinforzati e parecchio! ma dovete anche considerare che comprare Pjanic Higuain e Dani Alves non significa per forza che dovevamo esordire con 10 vittorie di fila per 4 a 0!! Il campionato italiano è difficile, non è la Bundesliga o la League One dove PG e Bayern fanno gli allenamenti vinceremo lo Scudetto ma non certo a Gennaio o a Febbraio come qualcuno credeva sbagliandosi la stessa Inter di Mourinho ( squadra più forte che ci sia stata in A negli ultimi 6-7 anni, va ammesso) vi ricordo che vinse lo Scudetto all'ultima giornata , e non con 10 giornate di anticipo. non è mai esistito in Italia, nemmeno col Milan di Capello o Sacchi.
  5. quoto e infatti se ti ricordi anche la sciagurata Juve di Ferrara vinse contro l'Inter di Mourinho, unica gioia di un annata disastrosa
  6. questi sono i tipico Topic che spuntano ogni anno a Settembre, ce n'era anche lo scorso anno uno simile certo che ci siamo rinforzati ma se i giocatori camminano in campo come oggi puoi avere anche Messi, le partite le perdi evidentemente anche quest'anno hanno scelto di avere i giocatori fuori forma a inizio stagione ed averli in piena forma da Ottobre-Novembre in poi.
  7. è un fenomeno di giocatore e io ancora non capisco chi gliel'ha fatto fare di andare in quella squadra di ridicoli... se vai via, vai al Real o al Bayern...o al City--
  8. esatto, aspettiamo a pontificare queste squadre, ricordo anni fa alcuni utenti guardavano al Borussia di Klopp come a una squadra più europea di noi e che era molto più avanti di noi come percorso Champions, poi li affrontamo 2 anni fa e presero una lezione di calcio.
  9. peggio, lo hanno smantellato in un anno, e adesso un sostituo all'altezza il 9 di Agosto non ce lo daranno mai, e non ditemi che il sostitutto è Pjanic perchè lui sarebbe stato preso anche in caso di permanenza di Pogba, ora ne serve un altro fortissimo e di sicuro non uno dei nomi che stanno facendo ( witsel, Matuidi ecc.)
  10. infatti io spero salti definitivamente Matuidi e buttiamoci su Drasler che di quelli ancora sul mercato è lìunica ottima mezzala che possiamo prendere
  11. infatti, il centro è piccolissimo e la periferia è grande ma troppo povera per ospitare un calciatore di quel livello, a meno che non lo abbiano nascosto dentro lo Stadio..
  12. si, ma che significa è arrivato in incognito?? aveva una barba finta tipo Harden??
  13. concordo, una squadra come la Juve non può cedere il miglior giocatore a Agosto iniziato, sarebbe una follia, se pensiamo ai grandi trasferimenti storici penso a Zidane, a Kaka a CR7 ( tutti al Real tra l'altro) ma furono conclusi a Giugno, se non a fine Maggio, cosi hai tempo per programmare, a il 10 o 15 Agosto sarebbe una s******a immane!
  14. 3 colpi già fatti ( Benatia Alves e Pjanic) se arrivano anche Pjaca e l'attaccante brasiliano per me sarebbe un mercato da 10 e pensare che non avremmo nemmeno speso tanto, soltanto i 40-45 spesi tra Pjaca e Gabigol, di cui 15 rientrano per Pereyra e probabilmente ci sarà un altra cessione.
  15. dopo quasi 2 settimane che abbiamo preso Pjanic mi sono accorto ora che non solo abbiamo preso un grande giocatore che sa fare 3 ruoli di centrocampo ma abbiamo risolto anche un altro nostro grande problema.... i Calci di punizione!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...