Vai al contenuto

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1902 Excellent

Su aragorn74

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 17/08/1974

Visite recenti

9749 visite nel profilo
  1. Io ho sperato a lungo nell'arrivo di Detari, ma adesso non ci credo più...
  2. Geronimo La Russa eletto presidente Aci, 230 mila cucuzze all'anno... La meritocrazia salviniana inizia a farsi notare, il figlio del prescritto Ignazio avrà sicuramente meriti a noi sconosciuti, che nulla hanno a che vedere con il legame con la seconda carica di questo disastrato paese.
  3. Effettivamente mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Bremer...
  4. Mi chiedo chi dei nostri potrebbe sperare di fare almeno panchina nel Real. Forse, ma con molti dubbi, Thuram.
  5. Entra Nico, adesso il Real sarà costretto a correre ai ripari...
  6. Nella Juve post Cardiff qualcosa si ruppe, malumori interni, accuse più o meno velate. Però quella squadra era forte e almeno in Italia continuò a vincere. La sconfitta dei prescritti invece è stata devastante, sia in termini di risultato (il sesto goal sarebbe stata la ciliegina...), sia perché pensavano veramente di essere imbattibili e si sono risvegliati bruscamente dal sogno insieme a tutti i media che tanto li avevano esaltati. Adesso, pur nelle nostre disgrazie, ci sediamo comodamente a goderci le scaramucce tra il più forte attaccante del mondo e il più forte centrocampista del mondo. Tutto sotto l'attenta regia del più forte dirigente italiano... Pop corn, patatine, birra!!!
  7. Che poi, quella fatta a Gasperini, è la tipica domanda che molti responsabili del personale, convinti di essere dei geni, pongono nei colloqui per un'eventuale assunzione. Nel caso specifico però è stata fatta ad un allenatore dalla comprovata esperienza, che aveva comunque alternative, e che presumibilmente non aveva nemmeno chiesto di andare alla Juve. Insomma una cafonata assoluta, una domanda del genere denota solo arroganza e spocchia. Atteggimento peraltro in antitesi rispetto al recente passato, visto che il mantra della società è stato improntato sull' agire sempre senza arroganza...
  8. Platini è stato e resterà il mio idolo assoluto, giocatore strepitoso, personaggio intelligente e ironico come pochi. L'Avvocato, da vero intenditore di "football, lo ha amato alla follia, comprandolo per un tozzo di pane Non finirò mai di ringraziare Michel per le emozioni che ha saputo regalare a un ragazzino che tentava di imitare i suoi calci di punizione. Grazie e tanti auguri Le Roi.
  9. Comunque Ardoino ha la erre in perfetto stile Agnelli... Non aggiungo altro
  10. Speriamo esca anche in Bluray...
  11. Parafrasando il Joker di Nicholson, Monaco di Baviera ha portato il sorriso sul mio volto... Un sorriso perenne
  12. Diamo a Simone il benvenuto nel nostro mondo... Magari la prossima volta eviterà anche lui di comprare quel giornalaccio. Veramente imbarazzanti, il giornalismo in Italia è morto e sepolto. Che squallore!
  13. Materazzi docet... Per gli interisti un giocatore simbolo!
×
×
  • Crea Nuovo...