Jump to content

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,784
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by aragorn74

  1. Non seguo più la Juve da fine gennaio, pensavo di non farcela e invece ho scoperto che posso sopravvivere anche senza. All'inizio con tanta fatica e poi, man mano che le cose peggioravano inesorabilmente, tutto si è trasformato in una sorta di liberazione da una situazione divenuta per me inaccettabile. La Juve oggi è esclusivamente fonte di dispiacere, incazzature e amarezza. Un amore immenso che è stato tradito definitivamente, al momento senza possibilità di ricucire il rapporto. Resterà il forum, ultimo legame con la Juventus... Almeno qui, pur con posizioni anche contrastanti, siamo tutti sulla stessa barca sprofondata negli abissi.
  2. La Super Lega, di cui facciamo parte ma della quale forse vorremmo non farne più parte, ma non siamo ancora sicuri perché bisogna discuterne a tavolino, è pronta a difenderci per le minacce che avremmo subito. Nel mentre il prode Elkann, che aveva giurato che ci saremmo difesi in ogni dove, non riesce a fare di meglio che uscirsene con un comunicato sgrammaticato, sconclusionato, vigliacco e degno delle migliori supercazzole. Ditemi che sono dentro un incubo e che arriverà Freddy Krueger a fare piazza pulita!
  3. Ti capisco perfettamente, per anni ho provato odio verso chi ci aveva distrutto nel 2006. Oggi provo lo stesso sentimento per chi ci rappresenta, questa Juventus mi fa ribrezzo.
  4. Giuda, qualche giorno fa, si è lamentato che i giovani non conoscono la matematica. Alla Juve invece non conoscono la lingua italiana!
  5. A prescindere dal contenuto, comunicato scritto con i piedi... Manco la fatica di rileggerlo, vergognosi fino alla fine.
  6. Cose già viste, l'unico scopo di Johnny era fare fuori suo cugino da tutto, fingendo di spalleggiarlo per poi distruggerlo da perfetto traditore qual è. E tra le cose già viste ci sono, a malincuore, le nostre illusioni e il pensare stoltamente che stavolta sarebbe stato diverso. Il "coniglio" perde il pelo, ma non il vizio. Di questa Juve, onestamente, non so che farmene. Non mi rappresenta più, non rappresenta alcun valore, nè morale, nè tecnico. Sono semplicemente schifato.
  7. Con tutta la simpatica che posso avere per Lapo, e la consapevolezza che lui è sicuramente tifoso rispetto al traditore, resta il fatto che due Elkann al potere sarebbero decisamente troppi. E poi Giuda avrebbe sicuramente un'influenza negativa sulla genuinità del fratello.
  8. Considerato il calar di braghe della società, la posizione sempre accondiscendente tenuta verso i nostri aguzzini, l'epurazione dell'intero Cda, la rinuncia al patteggiamento da parte di Agnelli, la cosa che effettivamente stupisce, rispetto all'ennesima vigliaccata di Elkann, è il fatto che non ci sia stata l'abiura della SL.
  9. Aprirei subito un'indagine in tal senso, magari sto giro riescono a condannarci per una motivazione reale... Ovviamente partendo dal presupposto che i nostri avversari, in ogni caso, erano all'oscuro di tutto.
  10. Auguri a tutti! Io ho iniziato a frequentare scrivendo articoli nella sezione News. Il tema caldo era sempre quello, Farsopoli. Il forum è una certezza della vita!
  11. Esatto, altrimenti chi ci pensa ai nostri figli? Sono del 74, quindi appena più grande di te.
  12. Gli antijuventini sono proprio incontentabili... Penalizzati di 10 punti, fuori dall'Europa che conta, danno economico enorme, danno di immagine non quantificabile, UEFA pronta a dare la sua legnata, probabile ridimensionamento della rosa, Var costantemente a sfavore. Che cavolo vogliono ancora? Probabilmente l'epitaffio a sancire la nostra dipartita.
  13. Io continuo a sperare in Oceano, magari il DNA buono ha saltato solo qualche generazione...
  14. Diciamo pure che la svolta ci fu con l'arrivo di Agnelli...
  15. Infatti l'idea sarebbe quella di cominciare, magari poi ci prendono pure gusto...
  16. Fondamentalmente hai ragione, purtroppo a forza di ignorare chi ci spala melma addosso tutti i sacrosanti giorni, alla fine quella melma ce la siamo dovuta nuovamente ingoiare, fingendo che sia pure saporita. Magari ogni tanto alzare la voce non guasterebbe, giusto per fare intendere che non siamo proprio un pungiball. Ah già, noi siamo superiori, mica possiamo rispondere a tutti gli idioti che campano diffamandoci, meglio bastonati che cafoni...
  17. Spero ancora che Moggi e Giraudo ottengano giustizia, e adesso ci aggiungo anche Andrea Agnelli. Tifo per loro!
  18. Venduti ancora una volta, la multa è la presa per i fondelli finale. Dimostra che non avevano granché in mano e che la lotteria dei punti di penalizzazione è stata guidata dall'ormai consolidato sentimento popolare. L'esperienza del 2006 non ci ha insegnato nulla, continuiamo pure a snobbare gli attacchi mediatici e a raccontarci che non succederà mai più...
  19. Quel marchio l'avevamo già registrato ufficialmente nel 2006.
  20. Ci siamo arresi, come sempre, da vigliacchi. Stesso modus operandi del 2006, tanto parole e poi braghe calate. È tutto marcio, e noi siamo parte di quel marciume, lo alimentiamo, capro espiatorio e punto di partenza per fare credere nel nuovo Risorgimento del calcio italiano. Pulizia è stata fatta, Juve colpevole, juventini ladri e ammissione di colpa con un bel patteggiamento. Ovviamente continueremo con il nostro stile, non si risponde agli attacchi, non si risponde alle offese, noi siamo superiori. Dei fottutissimi, spocchiosi nobili decaduti. La giustizia sportiva ha seguito ancora il sentimento popolare, lo ha sfamato per la soddisfazione di tutti. Personalmente mi vergogno di questa società, e per il futuro mi guarderò bene dal difendere ciò che non è stato difeso. La storia racconterà che ancora una volta la Juve ha cercato di vincere rubando, condannata per slealtà sportiva, e quel motto che Boniperti fece proprio andrebbe cambiato in fretta. Non ci appartiene più, fuori dal campo abbiamo perso nuovamente, da vigliacchi, da collusi, da ignavi. Alla fine basterà girare le spalle, così sarà solo acqua passata.
  21. Qualcuno mi spieghi come siamo passati dal voler fare la guerra al sistema corrotto che ci odia, dal "questa volta sarà diverso", adesso conosciamo il nemico e sappiamo come affrontarlo, sto giro c'è Internet, ci sono i social, non hanno nulla in mano, andremo al Tar, al Tas alle porte dell'Inferno a prendere a pedate pure Lucifero, per poi ritrovarci con il più classico "meglio patteggiare e chiuderla qui". Va beh dai, da domani sarà solo acqua passata... Peccato che spesso a filo d'acqua galleggiano i cadaveri o gli s*****i.
  22. Il livello di comunicazione della società è nullo, i problemi nascono anche da quello. Dalla grottesca e anacronistica incapacità nel difendersi mediaticamente, dall'incapacità di rivolgersi a tifosi stanchi e umiliati, che attendono da troppo tempo delle risposte che non siano di circostanza. Credo che il tifoso storico, cresciuto a pane e Juve, non si riconosca più in questa proprietà assente, ruffiana, priva di passione e di rispetto verso la nostra storia. Un dirigente che, dopo l'ennesima dimostrazione di arroganza di una giustizia sportiva che sembra esistere solo per punire noi, parla di acqua passata è totalmente inadeguato al ruolo, espressione di un padrone che non conosce i valori che ci hanno fatto innamorare e crescere in bianconero.
  23. Non so come un dirigente possa affermare, nella stessa frase, che abbiamo subito un'ingiustizia e che però è acqua passata. Un'ingiustizia resta tale, andrebbe combattuta finchè possibile, in tutti i gradi di giudizio e in tutte le sedi sportive e ordinarie. In sostanza siamo all'apoteosi del paraculismo, sventoliamo bandiera bianca dopo aver finto, in maniera pure maldestra, di volerci "difendere con fermezza per tutelare l'interesse dei tifosi della Juve e di tutti quelli che amano il calcio" (parole e musica di Johnny Boy).
  24. Qualcuno dica a Calvo che le sue frasi ci mettono ancora più in ridicolo di quanto non siamo già. La giustizia sportiva, conti alla mano, è ingiusta e cattiva solo contro di noi. Che siamo eternamente rispettosi e non arroganti, parte della soluzione e non problema (cit.) In altre parole siamo gli utili idioti della compagnia, noi tifosi per primi.
×
×
  • Create New...