Vai al contenuto

gobbo_dal_76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21089
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gobbo_dal_76

  1. Bradiposo Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  2. Con un po' di impegno magari stasera superiamo pure la metà campo. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  3. Con un po' di impegno magari stasera superiamo pure la metà campo. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  4. Atleticamente sono anni che presentiamo una condizione improponibile; inspiegabile! Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  5. Ricordo un tempo quando queste squadre arrivavano già psicologicamente già sconfitte Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  6. Allora, per ricapitolare. Se arrivi alla Juve non ti manderanno mai via a meno che tu vada dal Presidente per mandarlo a fare in c**o possibilmente in presenza di testimoni oppure ti metti pubblicamente, seppur velatamente, in conflitto di posizione (su questo sono permalosi). Gli uomini con troppe palle, o se ne tagliano una, oppure alla Juve non ci arrivano o non ci rimangono. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  7. Lascia stare i maiali che son bestiole innocenti. ;-) E poi un pizzico di moderazione nei termini non sarebbe male. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  8. Non viene. È uno con le palle. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  9. Il bello (o il brutto) è che gli altri ci hanno dato 1000 occasioni per non rimanere troppo distanziati. E noi buttiamo tutto nel cesso. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  10. Invece di mordere l'erba si passeggia. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  11. Non dovrebbero? Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  12. Solita caterva immensa di errori tecnici a centrocampo. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  13. R+R la in mezzo sono una indicibile sciagura!! Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  14. Gol merito di Chiesa. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
  15. Io vado di "Ron" della Guyana (ex britannica) Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  16. Io l'ho proposto alla mia compagna e ora digito cogl'indici! Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  17. Bernardeschi, purtroppo, si è dimostrato pari ad una delle tante meteore dell'Italo Disco anni '80: una stagione alla grande e poi l'oblio. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  18. Del resto è una fine intenditrice di ca...lcio. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  19. Prendi i centrocampisti acquistati negli ultimi 5 anni. Sommi costo cartellini e, soprattutto, ingaggi. Analizzi in base all'apporto quali/quantitativo. Poi guardi cosa offriva (di fattibile) il mercato nello stesso arco temporale. E ti chiedi: ma invece di parametri zero o vecchietti a svernare, non era meglio investire in giovani prospetti (alla De Light) o campioni finiti (alla Ronaldo)? Col senno di poi è più facile, lo so. Ma altri son ben pagati per avere il senno "di prima". Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  20. Quello era Orlando! Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  21. L'ammonizione scientifica imperversa. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  22. Arrivati ai 25 mt scatta la confusione. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  23. Matti, noi?Ma se siamo la sanità mentale del web, l'estetica della ragion pura, i Mahatma della coerenza, gli strilloni del gaudio calcistico, i porcellini nel fango dell'eloquenza tecnico-tattica.....tranne Bradipo76 che è uno squilibrato squinternato e Morph che ricatta tutti i nuovi iscritti di venerdì. Gabbia di matti, Sic! Ma quando mai!!! Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  24. Manica di ridicoli buffoni. Hanno ucciso il calcio. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  25. Tanto non cambia nulla. Punto. Si può solo sperare nei miracoli in campo. Punto. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
×
×
  • Crea Nuovo...