Jump to content

monorchio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Excellent

About monorchio

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quando dicevo che la partita era segnata ho dimenticato il fattore cu.lo che precede Andonio.
  2. Mamozio ha detto che comunque l'hanno già vinto.....
  3. Mi meraviglio come alcuni possano solo minimamente sperare a gennaio di trovare un terzino coi controxxxxx o quantomeno decente pronto subito. Possiamo solo sperare che non si riveli una superpippa.... Ma questo nessuno lo può sapere ad oggi. Ricordo che de sciglio pagato al tempo (2017) 12 ml, se non errro (più o meno quanto Kelly tenendo conto dell'inflazione), è stato a libro paga nostro per oltre un quinquennio.E i nostri "chef" al tempo erano occhio di lince e compare. Un tempo in cui eravamo una signora squadra. 2017
  4. Rilassatevi.... Inutile stare a fare le pulci alla qualsiasi. È appena martedì, se deve essere cambio a giugno si vedrà e sarà. Adesso sostegno e tifo. Così tanto per... un trio Gleison Pierino e Renatone non mi dispiacerebbe. Discreta prova del brasiliano a cc ma atleticamente ancora non ci siamo. Male male Nico. Ottimo stasera Gatti
  5. Beh oggi era un quasi primo match point..... Starà sclerando negli spogliatoi 😂😂
  6. Hanno azzeccato un secondo tempo contro di noi perché ci siamo cagati nelle mutande e siamo spariti se no questi erano ancora a piangere.
  7. Una partita a settimana da preparare.... Vinceranno, ma se un primo tempo così lo avesse fatto la Juve sarebbe imploso il forum. Peccato perché i gol a porta vuota sbagliati dal "9" nonostante il nostro gioco approssimativo come ben sapete ci hanno tolto almeno 6/8 punti. Saremmo stati tranquillamente a quota 50.
  8. OT Mi hanno fixto tutti i link qualcuno in pvt che mi aiuta a vederla, grazie?
  9. https://www.google.com/amp/s/sport.virgilio.it/inter-report-annuncia-puntata-su-ultra-e-debiti-e-bufera-per-l-intervista-di-la-russa-895437/amp/. Scusate se ho sbagliato sezione. Domenica sera 20:30
  10. Ricordo, eh si, ricordo che su questo forum, durante l'epopea dello "strabico" gli si contestava il non conoscere e quindi non scoutare calshiatori fuori dai confini nazionali. Però guai a parlarne male. Lo chef che sprovveduto non è e nemmeno è l'ultimo degli arrivati merita credito, non infinito ovviamente, ma lo merita.Insieme a Motta almeno fino a fine anno.
×
×
  • Create New...