Vai al contenuto

monorchio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su monorchio

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ripropongo...Qualche fratello che me la faccia vedere... in privato
  2. Buongiorno per favore,ST.live in pvt, grazie mille
  3. Ci si potrebbe anche accontentare del rinnovo a patto di sapere che ci sia un nuovo tecnico.Ma purtroppo per Rabiot e per noi non ci sarà nessuna buona nuova.
  4. Peccato, adesso si sarebbe potuto fare!Mi spiego,stando a tutto quello che si vocifera sul mercato low cost e sui più o meno presunti mal di pancia di alcuni dei nostri calciatori si potrebbe avere a disposizione un discreto tesoretto per acquistare alcuni interessanti prospetti italiani e non.A mio modesto parere si potrebbe dare fiducia ai vari Rovella Parisi Frattesi ecc...che certo schifo non fanno, sono giovani, affamati,integri.Ricordiamoci che senza penalizzazione con un allenatore che io non apprezzo, con qualche partita regalata stante la situazione giustizia sportiva si sarebbe potuto tranquillamente arrivare secondi o comunque in Champions.Ora se proprio bisogna ripartire che lo si faccia almeno con ragazzi futuribili e con un progetto serio. D'altronde il nostro ciclo dei nove scudetti è iniziato proprio così.
  5. Anche io non penso venga a fare la riserva.4-4-2 con kostic a tamponare fino a quando non rientra Chiesa
  6. http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/sky-clausola-senza-scadenza-higuain-si-puo-comprare-anche-il-31-agosto-280016
  7. clausola che è si di 94 ml ma che ,se fosse venduto Zaza a 25 e pereyra a 15,peserebbe a noi di costo reale solo e dico solo 7 ml di eurini,per quest'anno visto che potremmo rateizzarla in due anni.......non fattibile.......de ppiu'!!
  8. scrivo poco......sto quì fa un altro sport.Tecnicamente sopraffino.Il pur bravo quadrado se lo sogna di notte.
  9. Massimo rispetto per tutti gli utenti del forum......ma certe critiche così sopra le righe e soprattutto in alcuni casi miserevoli proprio faccio fatica a comprenderle.Guardacaso gli stessi utenti che adesso sbraitano e si idignano sono gli stessi che da 4 anni a questa parte ti ritrovi adoranti a Maggio ai piedi di Marotta.
×
×
  • Crea Nuovo...