Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,662
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by OompaLoompa37

  1. Credo che anni di infortuni lo abbiano trasformato in un calciatore più anziano rispetto a un suo pari età. La classe non gli è mai mancata, ma senza condizione fisica si mischia alla massa... Speriamo che un po' di autostima in più e qualche allenamento più continuo lo riportino a essere determinante come una volta.
  2. Purtroppo è così. Quelle di stasera sono le classiche partite che la Juve vinceva soffrendo, ma alla fine portava a casa. Quindi bisogna solo guardare avanti. Soprattutto la prossima gara è quella da vincere più delle altre.
  3. Bentancur è arrivato perché lo volevano. Non c'entrano nulla le plusvalenze. Comunque non importa.. Mi sarò perso io qualche tuo messaggio... Questa stagione non è comprensibile. Ma la Juve è in fase di rivoluzione. Riuscire a vincere sarà un gran risultato, molto più delle stagioni precedenti.
  4. Giustissimo. Però se stasera merita una insufficienza, la deve prendere come gli altri. Credo che ogni tanto abbia bisogno anche di sentirsi dire che ha fatto una partita disastrosa (poi è chiaro che ne è cosciente).
  5. Scusa, cosa c'entra Bentancur con le plusvalenze? Non ho ancora visto un tuo messaggio positivo sui pochissimi che hai postato. E nemmeno conosci la storia di chi vuoi criticare.
  6. Sz 5.5: non lo so... stasera non mi trasmetteva fiducia. Danilo 7.5: ottimo dietro e gol stupendo. Bonucci 5: lo salva da un voto peggiore un lancio perfetto (finalmente) per CR7; dietro una sciagura. Demiral 5.5: con Bonucci di fianco non si sente sicuro e si vede. Frabotta 6.5: gli manca la fiducia in se stesso, ma può crescere come terzino su cui fare affidamento. Bentancur 5.5: disordinato e falloso. McKennie 6.5: bene fino a un infortunio che speriamo sia di poco conto. Arthur 6: potrebbe essere un campione, ma gli manca il coraggio di sbagliare sulla trequarti. Chiesa 6.5: corre come un dannato nonostante avessero cercato di fargli finire la stagione. Ronaldo 4: gli è andata bene per il gol sul finale, ma stasera è stato disastroso. Dybala 6: era in ripresa, infortunio che non ci voleva per il suo morale. Kulusesvki 7.5: finalmente tira fuori le sue qualità per la seconda gara di fila; stasera MVP. Ramsey 5: vedi Ronaldo. Rabiot 7: stasera entrato in campo con la voglia di spaccare il c**o. Morata SV (ma si è notata l'importanza di un centravanti come lui) Bernardeschi SV
  7. Juventus migliore in 11 Vs 11 che in 11 Vs 10. Cmq sia va bene così. Ora la partita più importante! Migliori: Danilo, Kulusesvki, Rabiot Peggiori: Ronaldo, Bonucci, Ramsey
  8. Mamma che fatica! Adesso fuori i co*****i e usare il cervello!!!
  9. Gol di Danilo meritatissimo. Sta facendo una partita devastante.
  10. A me personalmente la squadra è piaciuta. Davanti ci siamo mangiati l'impossibile. Detto ciò, quest'anno giocano ad ammazzarci i calciatori. Ed è vergognoso che lo permettano.
  11. Ora speriamo che il Chiesa non si sia fatto troppo male.
  12. Ma De Ligt non può giocare.. Bentancur con un centrocampo a tre rende molto di più. In particolare perché farebbe la mezzala.
  13. A me onestamente questa formazione piace parecchio.
  14. Aveva sempre una capacità di vedere il gioco a 360°.
  15. Ieri un disastro. Pirlo gli sta dando una fiducia notevole, quindi non ha più molte attenuanti. Deve diventare costante nelle prestazioni positive altrimenti non potrà rimanere in questa squadra.
  16. Rimanendo al titolo del topic una cosa è chiara: non è un playmaker. In ogni caso non possiamo avere un play con un centrocampo a due.
  17. Sono d'accordo. O comunque se deve giocare un altro come mediano (anche Benta stesso), serve un terzo centrocampista in grado di fare le due fasi. Pirlo sa benissimo dell'importanza che avevano le due mezzali nel permettergli di costruire l'azione partendo da lui. Non capisco perché non voglia proporre quel tipo di centrocampo.
  18. Ma è proprio un ruolo che non deve fare.
  19. Hai detto una cosa perfetta: "è innamorato del calcio". E lì il padre ha certamente fatto molto, perché caratterialmente ti dava la stessa sensazione. È la stessa bellezza per questo sport che mostra ogni volta McKennie. Vivono il calcio con gioia. Visto nell'intervista post-partita sprizzava felicità da ogni lato. E dice una cosa fondamentale parlandondi lavoro in allenamento: si vede che ha voglia di crescere e imparare da chi ha molto da insegnare. Benissimo!
  20. Suo padre era spettacolare.
  21. Meglio così! Se li elogi questi si sgonfiano. Bisogna però dare tutti atto a Pioli da avere messo in piedi un bel gruppo che gioca un ottimo calcio.
  22. No, ma io sono felicissimo di questo scambio! Anche l'anno scorso non ho mai pensato che avessimo sbagliato mossa, ma ovviamente non misarei aspettato un giocatore come quello di quest'anno. Però dai, quello scambio ci ha portato un Pallone d'oro in cambio di un portiere scarsissimo quasi quanto Padelli.
  23. Beh, non esageriamo. Carini non so nemmeno se abbia mai giocato una partita...
×
×
  • Create New...