Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,819
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by OompaLoompa37

  1. Era solo per dire che non sono l'unico ad averla vista così.
  2. Io ero serenissimo. Mi ha solo dato fastidio aver buttato i contropiede.
  3. Se non avessimo un terzino sinistro suicida avrebbero potuto attaccare ancora in quel modo per altri 90 minuti senza combinare nulla.
  4. Anche la giornalaccio rosa parla di dominio Juve. Io me la sono vista a letto col telefono . Qui sono le 5 di mattina e sono riuscito a non svegliare moglie di fianco (e figlia che si è infilata a letto nel primo tempo). Questo per me è viverla serenamente!
  5. Se lo dite voi... Sarà che qui sono le 5 di mattina e non vedo bene, ma fidati che se io non mi agito è perché davvero non ho sofferto la partita. E cmq anche la giornalaccio rosa parla di dominio Juve.
  6. Ho visto ottimi movimenti senza palla e scelte insensate da parte dei giocatori. Nel primo tempo eravamo sempre nel posto giusto al momento giusto.
  7. Ti stavo per rispondere, ma il mio telefono sta impazzendo..
  8. Con la pressione alta di inizio gara e il 433 semipunitivo al loro gol. La maggior parte degli altri allenatori avrebbe pensato a coprire.
  9. Vedo i vostri attacchi a Sarri e mi vengono in menti quelli contro Allegri. Oggi, così come accadeva spesso con il Max, l'ha vinta Sarri.
  10. Secondo me l'abbiamo vinta proprio grazie a lui.
  11. Io personalmente non ho avuto mai paura di perderla (e questa Roma mi fa davvero pietà). Purtroppo abbiamo mollato troppo presto quindi è servito il 433 punitivo dopo il loro gol. Per la prima volta mi è piaciuto Rabiot. Non la miglior Juve dell'anno, ma trattisi è visto come si sarebbe potuto dominare facilmente la gara.
  12. Perfetto 433 punitivo dopo il 2 a 1.
  13. Sz SV Cuadrado 7 Bonucci 6.5 Demiral 6.5 Sandro 6 Pjanic 7.5 Matuidi 5.5 Rabiot 6 Ramsey 5.5 Dybala 7.5 Ronaldo 9 Higuain 7 Costa 6.5 Can SV
  14. È bastato togliere il trequartista e cambiare modulo per vedere i giocatori muoversi in modo nettamente più intelligente e producente. Quel modulo è davvero inutile per le caratteristiche dei nostri giocatori. La cosa più positiva in assoluto è la condizione fisica in crescendo durante la gara.
  15. Il problema è che non si corre. Per fare gioco bisogna correre. Con e senza palla. Purtroppo il centrocampo in questo momento è davvero un limite notevole. Rabiot e Matuidi fuori, dentro Costa e Bernardeschi. Oppure rivedere proprio il modulo perché fa davvero schifo per le caratteristiche dei nostri giocatori.
  16. Mediamente ha fatto gare migliori a sinistra che a destra. Gomez comunque è fortissimo. Se è rimasto sempre a Bergamo è perché deve sentirsi davvero a casa sua, ma si meriterebbe qualche trofeo in bacheca.
  17. Si è meritato insulti quando ha fatto vaccate, si merita complimenti quando fa gare positive. Oggi non era scontata la sua buona prestazione, con i laterali atalantini e pure a sinistra.
  18. Sz 7 Cuadrado 6.5 Bonucci 6.5 De Ligt 8 De Sciglio 6.5 Khedira 4 Pjanic 5.5 Bentancur 5 Bernardeschi 5 Higuain 7.5 Dybala 7 Costa 6.5 Can 6.5 Ramsey 5
  19. Oggi però non potete attaccare proprio De Sciglio.
  20. È il caso di chiedere scusa ad Allegri. Le partite durano 90 minuti più recupero. Avremmo onestamente meritato la sconfitta per 70 minuti (se si esclude una buona metà del primo tempo fino al rigore). Però per qualche motivo loro sono crollati. Tra questi motivi certamente Dybala, Costa e Higuain. Ragazzi, la fortuna non esiste. Il calcio ha delle dinamiche che capiscono solo chi il calcio lo vive con il cervello. E sia Allegri che Sarri sono degli allenatori di un'intelligenza sopra la media.
  21. De Sciglio buonissimo primo tempo. Anche propositivo in avanti.
  22. Bene fino al rigore inventato. Partita cattiva e mediamente ricca di errori tecnici notevoli. Manca filtro a centrocampo. La difesa nell'insieme sta facendo bene, in particolare De Ligt, ma manca la copertura sugli inserimenti delle mezzali. Personalmente questo schema col trequartista non mi piace e penso che tolga ampiezza alla manovra. Migliori: Szy, De Ligt, Higuain Peggiori: Khedira, Dybala (soprattutto per quella scena che poteva costar cara), Berna
  23. Per fortuna quindi ho visto solo la ripresa. Ma dovete ammettere che nel secondo tempo è stato impeccabile.
  24. Chiaramente fido. Ma, appunto, io l'ho visto bene nel secondo tempo.
×
×
  • Create New...