Jump to content

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,909
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by OompaLoompa37

  1. Può essere. E per me è un atteggiamento del caxxo.
  2. Comunque Conte non lo capisco. È un ottimo allenatore e ancor più un grande motivatore. Chi gli dà del talebano, chi del contropiedista, poco importa: ci sa fare. Poi però a livello personale, al di là degli enormi limiti comunicavi che spesso mi facevano vergognare di averlo come allenatore durante le interviste, non è davvero in grado di gestire la sua rabbia (contro chi?) e il suo egocentrismo. Poteva restare in Nazionale dove avrebbe avuto il tempo di rilassarsi tra una gara e l'altra, invece sembra adorare le situazioni in cui cominciare a gettare medda a destra e a manca. Mi manca la grinta che sapeva dare alla squadra, ma direi che mi manca molto ma molto di più Massimiliano Allegri.
  3. Grandioso, simpaticissimo, indecifrabile. Ogni tanto fa girare le palle, ma io lo adoro. Migliorato tantissimo perché adora la squadra e ha l'umiltà che manca a troppi calciatori.
  4. Non sono d'accordo. E la vittoria sull'Inter secondo me stava dimostrando anche una preparazione mirata a un buon finale di stagione. Tra l'altro non subendo gol da un bel po' di gare. Però ovviamente non sapremo mai la verità.
  5. Io non l'ho giudicato bene. Onestamente mi aspettavo di più. Però quest'anno è davvero colpesso da giudicare per quanto accaduto.
  6. Dai, abbiamo dominato l'Atletico come mai prima. Comunque con questo maledetto Covid qualcosa è successo. Non era facile. Detto ciò, mi aspettava qualcosa di più da Sarri (ma io resto un grande estimatore di Allegri). Per l'anno prox conto che la società sappia cosa fare. Qualsiasi decisione sarà quella più corretta per l'equilibrio generale. Conta solo la Juventus.
  7. Il girone della CL è stato giocato da una grande Juve.
  8. Simpatico o antipatico, è cmq uno dei pochissimi allenatori arrivati lì per merito e senza nessuno "sponsor". Arrivare allo scudetto è una gioia meritatissima.
  9. Per me sta pesantemente trattenendo le lacrime.
  10. Lo fa praticamente ogni volta che apre bocca. Ma quella saccenza si merita derisione continue per le cazzate che spara.
  11. Se magari dessero un paio di rigori anche a noi, non mi dispiacerebbe.
  12. Nel complesso una buona Juve che però si vede avere addosso una paura mai vista prima. Sfortuna per gli infortuni. Speriamo non sia nulla per Dybala (che cmq doveva riposare). Entrati bene in campo i due sostituti. Migliori: Pjanic, Rabiot, Ronaldo Peggiori: Dybala, Bonucci
  13. Sulla lentezza del centrocampo sono d'accordo. Rabiot non mi è mai piaciuto, ma credo che il suo sia un problema soprattutto mentale. Forse sta trovando un po' della serenità che gli mancava. Sul rifondare la rosa sono d'accordo, ma 10 nomi mi sembrano troppi. Credo che prima serva decidere il modulo principale e scegliere di conseguenza una squadra titolare forte a cui aggiungere 2/3 "titolari in panchina" così da fare una rotazione continua.
  14. Però ti ricordi Gasperini agli inizi con la nostra Primavera? E la fine che ha fatto il nostro settore guovanile dopo di lui? Credo che abbia delle indubbie qualità. Magari più nel saper lanciare nuove promesse. Ma in questo momento la Juve avrebbe bisogno anche di rifondarsi su un nuovo zoccolo duro. Personalmente ero contento per Sarri, nonostante Allegri fosse in assoluto il mio allenatore preferito dopo Lippi. Detto ciò, probabilmente anche per questa annata balorda, c'è qualcosa che non quadra in questo momento.
  15. Per me che ho vissuto gli anni '90 in piena adolescenza Didier era anche un mito assoluto come calciatore. Come allenatore ha continuato a mostrare la sua classe calcistica. Assolutamente sottovalutato (in Italia, visto che in patria gli hanno affidato una nazionale che ha portato sul tetto del mondo).
  16. Quest'anno avrebbero dovuto ridurre i qualificati alla CL ai primi due per permettere i preliminari di CL ed EL come da prassi. Magari modificando un po' anche la struttura delle due competizioni.
  17. Ma precisamente cosa non ti piace di Gasperini? Quante Champions aveva giocato Lippi prima di venire da noi? Perché si odiano a priori certi allenatori?
  18. Però con Didier (che è un grandissimo) avremmo già una cessione sicura: Rabiot.
  19. È troppo facile dirlo ora della rosa corta. A inizio anno si poteva pensare al massimo a una lacuna in attacco (punta centrale) e forse tra i terzini. Addirittura ricordo persone lamentarsi dei troppi difensori centrali. La realtà è che quest'anno è davvero difficile fare un bilancio con quella maledetta pausa Covid perché è stata una enorme mazzata mentale, oltre che fisica. Non dimentichiamoci che abbiamo avuto anche dei giocatori positivi in rosa e magari tra i famigliari degli stessi. Questa stagione è indecifrabile. Non è una giustificazione, ma la realtà dei fatti.
  20. Mi fate un resoconto delle news degli Insider? È impossibile trovare un aggiornamento tra i mille ila messaggi...
  21. Mi aspettavo molto di più da lui. Nell'unico momento momento in cui stava entrando in forma stava facendo bene, ma il suo fisico lo ha nuovamente cancellato. Ora gioca con paura e senza concentrazione. Mi spiace, ma non ha senso tenerlo in rosa. Diversamente Rabiot mi sta dando qualche sensazione positiva che non avevo mai avuto nei suoi confronti nemmeno al PSG.
  22. Una squadra di singoli egoisti. Sconfitta meritatissima. Fuori le palle per domenica e basta con questo campionato osceno. Stasera moltissime colpe dell'allenatore. Bisogna partire coi migliori in campo per dare un segnale alla gara. E Berna+Ramsey sono stati qualcosa di scandaloso. Daje! Forza Juve!
  23. Ogni anno c'è chi ama e chi odia l'allenatore. Il fatto è che insultare l'allenatore della Juve non ha davvero senso (perché qui si tratta di insulti e non di opinioni). Io continuo sempre a preferire Allegri a Sarri, ma ero felice dell'arrivo di quest'ultimo perché in ogni caso si è meritato la Juventus. Anyway, ora conta vincere questo scudetto, poi la strana CL sarà indecifrabile. Considerando questa stagione straordinaria e impensabile da ogni punto vista, credo sia giusto riconfermare Sarri se vincerà lo scudetto. Forza Juve sempre.
  24. Non so... Bonucci poteva tranquillamente lasciare andare Immobile senza cercare di prendere quel pallone. Cmq vittoria fondamentale e buona Juve. Il rigore non se lo ricorderà nessuno.
×
×
  • Create New...