Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. se mancava robben poteva giocare anche li ma prevalentemente giocava a sinistra.
  2. barzagli l'anno scorso giocava praticamente titolare e non si lamentava nessuno , conta anche il rendimento non solo l'età.
  3. se gioca in nazionale ovvio , restasse a riposare ad allenarsi avrebbe meno problemi però è un discorso troppo complicato in italia.
  4. con la lazio erano 3 centrocampisti o sbaglio?
  5. stesse robe viste col benevento ma tanto date sempre la colpa ad allegri e mai ai vostri feticci
  6. dire che dopo questo primo tempo la juve non ha gioco ecc vuol dire non aver capito nulla di come vuole giocare allegri . Questo primo tempo è molto simile a quello con l'atalanta .
  7. comunque hanno detto ai guardalinee di non alzare subito come successo ieri con insigne invece questo alza appena higuain prende palla mah
  8. buona juve , è mancato l'ultimo passaggio e il solito cuadrado che quando deve pensare va in confusione mangiandosi un gol fatto
×
×
  • Crea Nuovo...