-
Numero contenuti
23719 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Spartony
-
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
finiamo in crescendo...come con il milan in coppa.... che significa che tanto messi male fisicamente non siamo.....alla faccia dei carichi di lavoro! il vero problema è che con vidal in queste condizioni e senza marchisio siamo una squadra normale. e soprattutto con quell'attacco li e poi...peluso - padoin - de ceglie- quagliarella ditemi quante delle squdre tra quelle di testa giocano con giocatori del genere.. se questa squadra non gioca a mille all'ora perde contro una samp in 10 e si fa mettere sotto, come successo nel primo tempo, da un parma qualsiasi. questa è la verità! oggi si è visto come non è un problema fisico: è un problema di testa e di rosa ristretta! come buttare nel cesso 8 punti sulla seconda! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
cmq l'arbitro è un testa di c****....non ci fischia nulla! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
da metà campo in su siamo inguardabili! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
questo è verissimo! ...ciò non toglie che stiamo giocando male....meno male che dietro per il momento conserviamo una certa organizzazione! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
cacciate subito quagliarella.....non capisce più un c****! non puoi uscire al limite della nostra area andando palla al piede in mezzo a 3 di loro....significa che di calcio non capisci un c****!!!!! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
padoin mi fa ca**re!!!! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
ATTACCANTEEEEEE!!!! URGEEEEEEEEEEE!!!!! -
[ Serie A Tim ] Parma - Juventus 1-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
lenti e impacciati. padoin e licht morti. quaglia non ne tiene una....e ha scordato che significa fare un inserimento senza palla. vidal e pirlo oggi giocano da fermi. pogba....sveglia ragazzo!!!!!...da siamo tutti mosci. la palla prima di arrivare nella loro metà campo ci mette 2 ore -
[ Quarti Di F. Tim Cup ] Juventus - Milan 2-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
primo tempo buono, a parte l'inizio. giovinco molto bene fin quando è stato in campo, per me è forse la sua prestazione più convincente da quando è alla juve. non capisco la sostituzione: pensavo uscisse matri che evidentemente non ce la faceva più gia a fine primo tempo! nel secondo tempo calo generale di condizione di tutta la squadra....infatti ci siamo fatti chiudere dietro dal milan, rischiando però poco e nulla contro una squadra in cui gioca solo el sharaawy. boateng e pazzini inguardabili, per nostra fortuna! bonucci stasera mostruoso! bene in chiusura, benissimo in anticipo, eccezionale su 3-4 loro tiri da fuori da lui intercettati....e in aggiunta è stato nel primo tempo autore del gesto tecnico più bello della serata (in compartecipazione con giovinco): recupero in difesa, uscita a testa alta e lancio da 50 metri messo a terra da giovinco al limite dell'area. fantastico! il mio voto va per lui! barzagli altro meritevole di buon voto, come sempre! vidal ha giocato con il freno a mano, ma stasera aveva gli occhi anche dietro la testa! ottimo per la gestione del pallone, meno per il dinamismo. llorente secondo me non arriva ora...altrimenti non si sarebbe riparlato di drogba! -
[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
c****.....dove ca.z.zo lo giochiamo sto calcio d'angolo? perchè giocato corto dopo aver fatto salire i cetrali? -
[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
siamo lunghissimi..... giochiamo solo con palle lunghe....partita pessima finora contro una squadra mediocre! -
[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
non è confuso! sa bene quello che fa..... -
[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
stiamo perdendo contro una squadra di M***A! -
[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
arbitro di M***A non ci sta fischiando nulla!!! -
[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
siamo mosci stasera!!! ca.z.z.o! susu...che dobbiamo vincerla sta partita!!!! -
[Ufficiale] Lucio Rescinde Il Contratto
Spartony ha risposto al topic di @Freddie in Archivio Calciomercato
è pur vero che lucio ha ancora mercato...mentre i suddetti (a parte forse un po krasic) non se li sarebbe caricati nessuno se non gratis.... -
[Ufficiale] Lucio Rescinde Il Contratto
Spartony ha risposto al topic di @Freddie in Archivio Calciomercato
fantastico! non mi è mai piaciuto e la sua presenza in campo mi ha sempre generato ansia! ora sotto...ci serve un vice chiello....sul centrosinistra non siamo coperti a mio avviso visto che abbiamo a dx: licht - caceres ---- ok centro dx: barza - caceres ----ok centro: bonucci - marrone ---- ok sx: chiello - ? ------manca centro sx: chiello - deceglie ----si può migliorare -
[ Serie A Tim ] Juventus - Atalanta 3-0
Spartony ha risposto al topic di diego1897 in Stagione 2012/2013
se nn recupera marrone si potrebbe fare la difesa a 4 con barza-chiello in mezzo e licht-deceglie sulle fasce. certo...ci mancherebbe chi da inizio all'azione da dietro , come fa bonucci o come farebbe marrone. tutto da vedere. -
[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
"juve avanti in CL" nelle loro teste equivale a "juve perde punti in campionato" inotre una juve avanti in CL aiuta anche quel demente del sempreverde....altrimenti col solo bbilan agli ottavi sai che figura di M***A!! -
[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
cmq, non so se è stata una mia impressione...ma lo shaktar stasera nn ha giocato come all'andata. solo dopo il gol hanno alzato il ritmo..... meglio così!!! -
[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
evvaaaiiiii!!!! :interxxx: :interxxx: -
[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0
Spartony ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2012/2013
l'inizio dei nostri mi è sembrato un po moscio... spero che con lo shaktar si parta forte subito....e spero che con il ritorno del mister in panca si possa ritrovare la cattiveria che spesso quest'anno abbiamo lasciato sul pullman.. detto questo.....grande juve!!! strafelice di aver zittito i bovini!!! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0
Spartony ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
come vuoi...io per guardare se una squadra gioca male o bene non mi limito a vedere il cartellino finale. poi ribadisco quanto scritto prima: se giochiamo come sappiamo, vinciamo noi. ma non si vince mai ne sulla carta , ne per la storia. è sempre il campo che parla....e se noi scendiamo in campo come stasera....beh, speriamo di no!!! PS: per la cronaca, mi pare che oggi abbiano messo sotto una delle squadre più in forma del torneo...3a in campionato...con la quale noi abbiam fatto una figura non bellissima -
[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0
Spartony ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
immagino allora che dopo la rielezione a presidente tu abbia avuto troppi impegni per vedere le partite di serie a.... ....la novità è che dopo un inizio stentato i bovini hanno cominciato a giocar bene. PS: appena puoi esporta un po di democrazia in italia....bombarda figgiccci...appiano e milanello....magari anche arcore se ti avanza un missile...sono ben spesi -
[ Serie A Tim ] Juventus - Torino 3-0
Spartony ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2012/2013
in che senso? che vuoi dire?
