Jump to content

Muzzanu89

Tifoso Juventus
  • Content Count

    455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Excellent

About Muzzanu89

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/30/1989

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il vero dramma è se questi esuberi vengono inseriti nelle liste a discapito di altri..
  2. Beh è anche la stessa società che un minimo deve scegliere l’allenatore in base ai giocatori che hai e il tipo di gioco che vuoi fare..non siamo l’Inter che prende gasperini imponendogli la difesa a 4 sapendo che gasp è una vita che gioca a 3..poi ci sono si dei giocatori non adatti ma dire rosa inadeguata è un’esagerazione..
  3. In una stagione ci sono più di 50 partite e la juve che punta a tutte le 3 competizioni non deve arrivare con gli uomini ‘contati’..per me arrivare nella fase finale della champions e giocare con can e non con matuidi cambia dal giorno alla notte..poi la concorrenza fa sempre bene e tra squalifiche, infortuni e cali di forma c’è spazio per tutti..
  4. L’esubero ad oggi è matuidi in modo da avere 6 centrocampisti per 3 posti..poi se ad oggi non si è riusciti a piazzare khedira, che fino a 2 settimane fa era sul mercato, e sarri se l’è fatto piacere questo è un altro discorso..
  5. L’anno scorso abbiamo giocato un quarto di finale con rugani titolare andata e ritorno..di certo non è un titolare ma se succedesse quest’anno avremmo dei sostituiti, che almeno sulla carta, sono all’altezza..poi io non sono sarri ma can è un possibile titolarissimo, si gioca il posto con ramsey..rabiot lo lascerei sul centro sinistra e spero che faccia 40 partite per vedere il meno possibile matuidi..sul centro destra stare con ramsey e khedira che non danno grosse garanzie a livello fisico non è il massimo..poi per neymar si può fare uno strappo alla regola ma fosse per me prendetemi icardi senza cedere i ‘non esuberi’ e firmo col sangue..
  6. Certo peró torniamo sempre al discorso che si indebolisce un reparto per rinforzarne un’altro e il centrocampo abbiamo visto quanto è importante..
  7. Per qualità e fatica che abbiamo fatto per prendere can è da pazzi pensare di darlo via..
  8. Ciao veg scusa se l’hai già spiegato in precedenza ma nonostante i nostri esuberi stiamo comunque provando il colpaccio??
  9. Io preferisco che si combini l’abilità di fare legna a quella di saper giocare il pallone, per questo stravedo per Can che secondo me non si è ancora espresso ai suoi livelli..matuidi imho resta solo un buon giocatore per posizione e corsa ma niente di più..
  10. Lo si mette alla porta perché non stoppa un pallone, ma non adesso che ha 32 anni, nemmeno quando ne aveva 28..poi per carità è una buona riserva..purtroppo a noi serve altro..
  11. È solo una buona riserva per la champions devi almeno saper stoppare un pallone.. Essere capitano non vuol dire nulla che comunque è lloris (e alla juve non lo voglio vedere nemmeno in cartolina)..
  12. Io sto ancora aspettando che matuidi diventi il gran giocatore che tutti descrivevano quando prendemmo lui per colmare le lacune a centrocampo..ora stranamente tutti lo mettono alla porta.. ma non saranno certo queste 2 trattative a farmi giudicare parry che ad oggi non cambierei assolutamente..
  13. Ho detto giocatori simili non uguali intanto. Punto secondo lukaku non ti da niente in più che ti possa già dare icardi. Sotto porta icardi ha pochi rivali.
×
×
  • Create New...