Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Simoni, il massimo che hai toccato con l'Inter è un dito in kulo, non in cielo
  2. è per quello che mi inkazzo di brutto quando qui dentro leggo stimati colleghi scrivere che si augurano infortuni altrui (e capita, te lo assicuro)
  3. hopper

    L'angolo dello sfogo

    e non mi sto neppure impegnando tanto
  4. hopper

    L'angolo dello sfogo

    non può piovere per sempre
  5. hopper

    L'angolo dello sfogo

    la giusta e dovuta fine
  6. hopper

    L'angolo dello sfogo

    OT roberto baggio /OT
  7. Bastava fare il terzo e l'ultima mezzoretta la passavamo in scioltezza a farci seghe
  8. Peccato per la kazzata di manzo a fine primo tempo con il giallo. Poteva far inkazzare kucka e fargli prendere il rosso nel secondo tempo
  9. Vi risulta che giochiamo con quasi la stessa formazione di domenica scorsa?
  10. però...alla fin fine...altri al posto suo sono rimasti a papparsi lo stipendio anche grattandosi i maroni da mattina a sera
×
×
  • Crea Nuovo...