Jump to content

dolmer

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,046
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

280 Excellent

About dolmer

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque c'è da dire una cosa. Federer (che per me è il più grande di ogni epoca) ha un grave difetto. Quando ha la possibilità di chiudere le partite gli viene il c.d. braccino. Il che ha dell'incredibile visto il giocatore di cui stiamo parlando. E, ovviamente, intendo quando gioca contro Nadal e Djokovic. Anche oggi, i due match point gli ha giocati con la paura di sbagliare. Se c'è una cosa in cui gli altri sono migliori di lui è soltanto questa. Se Nadal ha un match point non ha paura di spingere col rovescio se ne ha occasione. Djokovic non ha paura di tirare una seconda di servizio rischiosa. Ecco, invece, Federer lo guardi e pensi "ora sbaglia". Senza questa paura avrebbe vinto 2/3 slam in più, a parer mio.
  2. Se all'età di 38 anni Djokovic e Nadal giocheranno come Federer allora se ne potrà parlare. Altrimenti, non ci saranno mai dubbi su chi sia il più grande di ogni tempo.
  3. Quanti commenti negativi. Capisco il lato umano, ma l'allenatore non capisco perché discuterlo. Se non si poteva arrivare a Guardiola, era forse meglio Carrera? E se con Sarri poi vinciamo tutto? Anche Allegri era ridicolizzato al momento dell'annuncio ufficiale, ma poi qualcosina ha vinto.
  4. Quindi facciamo andare via un signore che in 5 anni ha vinto 11 trofei (e secondo me era giusto cambiare), per Carrera??? Robe che neanche nei peggiori bar di Caracas....cit.
  5. Si ma la Juventus, come struttura societaria, non è il Napoli. Io mi fido di una società che ha dimostrato enorme competenza negli ultimi 10 anni.
  6. Conte è quello che ci ha abbandonati in mezzo alla strada 2 giorni dopo l'inizio del ritiro! Dopo che la società si è esposta ed ha preso le sue parti, pubblicamente, difendendolo sulla questione calcio scommesse. Conte è quel piccolissimo uomo che ha scelto di andare a difendere i colori di chi per anni l'ha chiamato ladro e dopato, e al suo primo giorno ufficiale i suoi nuovi tifosi gli hanno ricordato il suo passato con sdegno. Come si fa a rivolerlo indietro?? Io cancellerei la sua stella dalla storia della Juventus...
  7. Beh ma è ovvio che devi considerare il valore complessivo della rosa!! Il Napoli aveva 11/13 giocatori validi! Sarri lo sapeva e, partendo dal presupposto che non poteva vincere la Champions, ha puntato tutto sul campionato. Vedi Ancelotti che ha fatto il turn over ed è arrivato 30 punti dietro di noi!! Con la rosa e i ricambi della Juve può permettersi di fare turn over e giocarsi comunque campionato e coppa italia tranquillamente.
  8. Chi???? Quello che disse che l'area di rigore della Juve è 10 metri più grande delle altre squadre? Quello che disse che rubavamo in Italia e che c'era la mafia riferendosi a noi?? Quello che è venuto a fare il segno "triplete" allo stadium?? MAI CON LO STEMMA DELLA JUVE ADDOSSO QUELLA M....
  9. Chiunque sarà l'allenatore la Juve viene prima di tutto. E, come tutti qui dentro, mi auguro Guardiola a più non posso! Anche per godere della penosa stampa sportiva italiana. Tutto ciò premesso, se sarà Sarri sinceramente non capisco questo sdegno. O almeno, lo posso capire per il personaggio (le frasi di troppo che ha pronunciato e qualche cosa sulla Juventus. Ma perché, Mourinho o tanti altri non dissero di peggio su di noi?), ma non lo comprendo per l'allenatore. Questo qui, con una squadretta come il Napoli ha fatto sempre tra gli 80 e i 90 punti, dietro solo ad una macchina da guerra qual'è la Juve in campionato. Ha preso il Chelsea post Conte, che era arrivato 5°, e l'ha portato, al suo primo anno in Premier, al 3° posto, vincendo poi anche l'Europa League e dovendo gestire uno spogliatoio a dir poco bollente qual'è quello dei blues. Dietro solo a due squadre monstre che avevano due rose nettamente superiori alla sua. Ora, ripeto, tralasciamo la persona e i suoi eccessi. Giudicate l'allenatore e ditemi se veramente (ma con oggettività e senza pregiudizi) non lo riterreste adatto. Secondo voi la Juve, con Sarri in panchina, arriva 4° in campionato e non passa i gironi??
  10. Per dio che ansia!!! C'è da perdere 5 kg prima di sabato, dallo stress!!
  11. Quanto spero che venga Guardiola per far ingoiare la bile a tutti questi giornalisti!! Quanto godrei... Quanto voglio che arrivi sabato!!
  12. L'avevo sentito. Ma è pensabile che la Juve resti attaccata ad una pronuncia che non si sa mai quando verrà pubblicata? O Guardiola l'hai già preso, oppure no. Non è pensabile che l'accordo tra le parti venga raggiunto a seguito della pubblicazione o meno della sentenza.
  13. Massima fiducia in tutti gli insiders, ma c'è soltanto una cosa che non riesco a capire. Possibile che Guardiola non lasci trapelare una minima dichiarazione sul probabile addio?? Una di quelle solite frasi fatte che tanto bene conosciamo. Cioè, è pensabile che esca un comunicato del City di risoluzione del contratto, senza che non sia mai uscita una sola frase?? Penso che tutto il mondo, ad eccezione del presente forum forse, cadrebbe dalle nuvole. Boh....sinceramente non so proprio cosa pensare. Qualcuno degli insiders ha mai parlato di questo aspetto?
  14. Comunque vada penso che lunedì finalmente la Juve avrà l'allenatore e potremo cominciare a pensare alla nuova stagione. Tutta questa attesa è stressante per tutti quanti!! Guardiola o Sarri, chiunque sia la JUVENTUS viene prima di tutto e di tutti. Io voglio una squadra forte che giochi bene e che si conferimi in Italia (mai lo scudo a Conte!!) e punti alla Champions!
  15. Anche io, come tutti, ho il sogno Guardiola. Tuttavia, al di là dei comportamenti, ho sempre pensato che Sarri sia un signor tecnico. E' un allenatore che al primo anno di Chelsea arriva 3° dietro due squadre, oggettivamente, nettamente superiori e vince l'Europa League. In Italia ha portato il Napoli a giocarsi lo scudetto, perdendo solo da una macchina da guerra com'è la Juve in campionato. Tutti preferivano Guardiola, è indubbio, ma tra Sarri e tutti gli altri nomi (Pochettino, Mihajolovic, Inzaghi) molto meglio lui. E in una società come la Juventus può anche lui migliorare sotto tutti i profili.
×
×
  • Create New...