Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Mi spiace haran...coraggio...
  2. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Seconda botta devastante
  3. hopper

    L'angolo dello sfogo

    ABBIAMO APPENA BALLATO ALLA STRAGRANDE PORKO KAZZO IMPESTATO
  4. no, c'ho premium però sai mai...
  5. se ci danno un rigore interrompono la diretta e fanno vedere la replica del buon compleanno berlusconi
  6. forse fanno vedere la partita dalle 20.45 alle 21:10, poi attaccano con quel mherdone di film
  7. puoi vederla come bicchiero mezzo pieno.... ...o mezzo vuoto...
  8. dovevi prenotarla a nome "fabiosan"
  9. meriti il nobel per la firma
  10. vabbè, basta considerare l'età in forma logaritmica e non dai nell'occhio
  11. brutti stronxi quelli della rai, fanno una serie su I Medici e neanche mi chiamano per una particina sul trapianto di tonsille tra nutria e leone marino
  12. cmq fermi tutti, ne I Medici c'è Miriam Leone, quindi stikazzi della partita
  13. fygata piccinini che urla SCIABOLATA intanto che quelli su rai 1 ci danno di spadone
×
×
  • Crea Nuovo...