Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136819
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. io ho il sospetto che facciano vedere real-sporting, vedendo il sito... però trovo anche un: AZTV 22:45 Futbol.Çempionlar liqası.”Yuventus” – “Sevilya” (canlı
  2. mah, se penso a certi 1-0 del passato mi sono sembrate comunque delle discrete inkulate con la sabbia
  3. scusa ma che differenza c'è tra vincere 2-0 e vincere 9-0? sempre 3 punti sono
  4. la paura è quella di arrivarci un po' troppo gasati. sangue freddo, nervi saldi, kulo stretto, e via di 3 punti
  5. visti i primi 10 minuti col sassuolo, io "youporn stadium" non l'avrei disdegnato, a priori
  6. è che, se fai caso, già appaiono i topic su "cosa dirà gigi simoni sta settimana?". in realtà una buona fetta di mente è già lì, volenti o nolenti
  7. ho chiesto appositamente lumi ai piani alti, mi hanno detto di aprire pure fosse stato il chievo probabilmente non avremmo aperto molto presto, ma vista la partita....
×
×
  • Crea Nuovo...