Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. mah, se penso a certi 1-0 del passato mi sono sembrate comunque delle discrete inkulate con la sabbia
  2. scusa ma che differenza c'è tra vincere 2-0 e vincere 9-0? sempre 3 punti sono
  3. la paura è quella di arrivarci un po' troppo gasati. sangue freddo, nervi saldi, kulo stretto, e via di 3 punti
  4. visti i primi 10 minuti col sassuolo, io "youporn stadium" non l'avrei disdegnato, a priori
  5. è che, se fai caso, già appaiono i topic su "cosa dirà gigi simoni sta settimana?". in realtà una buona fetta di mente è già lì, volenti o nolenti
  6. ho chiesto appositamente lumi ai piani alti, mi hanno detto di aprire pure fosse stato il chievo probabilmente non avremmo aperto molto presto, ma vista la partita....
  7. boh, siamo in un girone con 3 trasferte belle panoramicamente ma molto stronxe sul campo da fare 9 punti in casa e almeno 3 fuori
  8. sgombriamo subito il campo da questioni marginali. parliamo di sta gente qui: Inter vs Juventus Serie A 4° giornata girone d'andata domenica 18 settembre, 18:00 San Siro Gli abitanti di cartoonia vengono dalla vittoria impressionante contro il Pescara, i nostri da quella con il Sassuolo. Da un versante la ricerca della spinta per spiccare il volo (verso dove, chissà), dall'altro l'ennesima occasione per ribadire a quei disgraziati il marchio "falliti" che va aggiunto a quello "made in Hong Kong" che si sono aggiunti di recente non ci sono mezze misure, non si fanno prigionieri
×
×
  • Crea Nuovo...