Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. però le partite di campionato le vedi tutte? alla fin fine io ho fatto l'abbonamento per guardarmi tutte le partite della juve, campionato o champions che sia. magari qualche partitona me la vedo se ci sono congiunzioni astrali particolari che ho la tv per me. non mi interessa premier, bundes o altro...
  2. sì, per vedere le grandiose amichevoli del milan contro l'inkulistan che si giocano verso fine luglio
  3. se mi trovassi con E.T. la partita passerebbe in secondo piano. stasera mi accontento della partita però, come scritto sopra, è un discreto salasso, a fine anno la voglia di sfankularli è in aumento
  4. gran bella inkulata, non c'è che dire, quando mesi fa mi è arrivata quella letterina che con candore mi diceva che da 24,90 si passava a 29.90 a momenti vado lì col bazooka... 20% di aumento!?!?! boh, per adesso lo tengo anche perchè pagherei una discreta penale per disdire, ma a fine anno la voglia di sfankularli è notevole
  5. io ho il sospetto che facciano vedere real-sporting, vedendo il sito... però trovo anche un: AZTV 22:45 Futbol.Çempionlar liqası.”Yuventus” – “Sevilya” (canlı
  6. mah, se penso a certi 1-0 del passato mi sono sembrate comunque delle discrete inkulate con la sabbia
  7. scusa ma che differenza c'è tra vincere 2-0 e vincere 9-0? sempre 3 punti sono
×
×
  • Crea Nuovo...