Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. mah, se penso a certi 1-0 del passato mi sono sembrate comunque delle discrete inkulate con la sabbia
  2. scusa ma che differenza c'è tra vincere 2-0 e vincere 9-0? sempre 3 punti sono
  3. la paura è quella di arrivarci un po' troppo gasati. sangue freddo, nervi saldi, kulo stretto, e via di 3 punti
  4. visti i primi 10 minuti col sassuolo, io "youporn stadium" non l'avrei disdegnato, a priori
  5. è che, se fai caso, già appaiono i topic su "cosa dirà gigi simoni sta settimana?". in realtà una buona fetta di mente è già lì, volenti o nolenti
  6. ho chiesto appositamente lumi ai piani alti, mi hanno detto di aprire pure fosse stato il chievo probabilmente non avremmo aperto molto presto, ma vista la partita....
  7. boh, siamo in un girone con 3 trasferte belle panoramicamente ma molto stronxe sul campo da fare 9 punti in casa e almeno 3 fuori
×
×
  • Crea Nuovo...