Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. non ho dubbi io ho capito tutto quando cuadrado ha mancato il 3-0, pensa te da lì in poi è stata solo attesa dell'ineluttabile, giuro. ho visto il loro 2-1 e il loro 2-2 con un certo distacco, sapevo da un pezzo che arrivavano
  2. cmq la partita di ieri mi ha dato una precisa indicazione coman è un esterno, il bayern l'ha preso e gli ha fatto fare l'esterno. punto. non ha preso alcantara per fargli fare l'esterno, non ha preso coman per fare la seconda punta, non ha preso vidal per fargli fare il centravanti l'indicazione è chiarissima: PRENDERE GIOCATORI PERFETTI PER I RUOLI CHE CI SERVONO, non "declinare" giocatori polivalenti a vari ruoli senza un preciso schema da questo punto di vista è infinitamente più utile un cuadrado che fa l'esterno destro, quello sa fare e quello gli chiedi di fare, di un pereyra che non si sa più che kazzo è e alla fine non sapi più neanche tu che kazzo fargli fare vogliamo berardi? abbiamo ESATTAMENTE in testa cosa vogliamo fargli fare? lui sa farlo? è in grado di farlo? è bravo nel farlo? ok, allora prenderlo oppure no a seconda delle risposte. vogliamo gundogan? stesse domande e darsi delle risposte. poi ovviamente prepararsi il piano B ( ) ma arrivare con idee molto chiare
  3. non lo so. di sicuro col modulo di ieri raddoppiavamo sui loro esterni, col 3-5-2 non avremmo potuto farlo. ma sono nostre supposizioni
  4. già, lì quello giusto era zaza. l'errore è stato puntare su manzone perchè i loro difensori centrali erano bassi, ma con manzone non saremmo mai arrivati tranquillamente a fare un cross alto. ce l'abbiamo fatta solo sul 4-2 dove ci siamo mangiati due gol facili quello giusto era zaza perchè li avrebbe definitivamente mandati fuori giri là dietro pace
  5. cmq ho beccato una serie di previsioni bestiale sto giro dal modulo, al giocarmi zaza nel secondo tempo (aaaaaaaaaaahiiiiiiiiiiii maaaaaxxxxxx), a sovrapporre su entrambe le fasce per costringere i loro esterni bassi a stare veramente bassi il problema è che al gol sbagliato di cuadrado mi sono anche detto "è l'inizio della fine", porka eva quella volevo sbagliarla.....
  6. quello è stato il vero kazzo nel kulo di tutto il bayern visto in campo. il resto sinceramente non mi ha fatto tutta sta impressione. rissaioli e provocatori (lewa e ribery, ad esempio) protetti sempre e comunque
  7. l'hanno detto sia allegri che guardiola. coman era lì perchè sandro alla fine non aveva più la gamba per stargli dietro
  8. sono d'accordo con te sul fatto che non ha un'identità precisa. e questo generalmente porta più danni che benefici l'anno scorso ha fatto bene ma l'anno scorso eravamo una squadra tatticamente diversa da questa. sinceramente non so che tipo di apporto può darci sto giocatore
  9. vero anche questo indubbiamente ora cuadrado è una discreta arma in più per partite come quella di ieri sera serve una dotazione extralarge di palle e cuadrado ha dimostrato di averle
  10. cmq c'è sempre speranza Pruzzo: "Juve, l'eliminazione dalla Champions sarà una dura botta"17.03.2016 10:06 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1469 volte © foto di Mourad Balti Touati/Photoviews L'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio Radio parlando della gara di ieri sera della Juventus in Champions League: "All'andata il Bayern aveva dominato per un'ora per poi rilassarsi e calare nel finale. Ieri è successa la stessa cosa, a parti invertite. Credo che questa sarà una dura botta per la squadra di Allegri, che adesso dovrà pensare al campionato. Non sarà facile ritrovare la concentrazione. Vorrei fare un appunto anche a Buffon che a mio avviso avrebbe potuto fare di più in occasione dei gol. A conti fatti i cambi di Allegri sono stati sbagliati ma era impossibile prevederlo. Morata ha fatto una splendida partita, Mandzukic non è stato all'altezza".
  11. hai ragione, lo ammetto tranquillamente mi sento comunque di aggiungere che il cuadrado di oggi non è il cuadrado di settembre. ha avuto un'evoluzione pazzesca dal punto di vista tattico e di applicazione agli schemi, all'inizio era molto più anarchico
  12. a mente un po' più fredda mi sento solo di ribadire quanto sotto grazie max, ci hanno buttato fuori gli arbitri, non sti crucchi del kazzo che ci lasciavano solo il 5% di possibilità (cit) questa partita è un altro punto di partenza. dice bene gigi "dopo il barcellona ci sono 2,3 squadre e tra quelle ci siamo noi" un sentito pensiero a tutti quelli qui dentro che hanno smerigliato i koglioni con il "non presentiamoci neanche", il mancato rinvio di evra ha salvato la loro psiche l'allianz, per certi versi, è il nuovo bernabeu (chi ha qualche anno capirà sta frase) ora è il mio turno di corpirmi di vergogna, e non salendo sul carro di cuadrado (lo avevo promesso) mi sento però di dire che DEVE essere il primo acquisto, mentre la prima cessione (o anche regalo, se volete) DEVE essere pereyra morata..., non so che dire, a sto punto teniamolo se possiamo avanti, su. che anche l'anno prossimo tutte le altre squadre smadonneranno in cinese quando vedranno il loro nome accostato al nostro in un girone o in un turno di qualificazione CI SIAMO KAZZO, SIAMO TORNATI
  13. Ha ragione pep, la Juve non può protestare, deve stringere le mani e congratularsi per due gol irregolari presi, un gol fatto annullato per fuorigioco inesistente e un rigore non dato Lo impareremo x la prox
×
×
  • Crea Nuovo...