Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Anche secondo me bella partita di hernanes Alex sandro esterno della madosca
  2. Vi ricordate quando a gennaio dicevo "tempo 4-5 partite e l'Inter sarà quinta o sesta"?
  3. Jules, anche 5 cambi e qualche ammonizione 5-6 minuti ci possono stare
  4. Il fallo di Miranda è netto, forse dico forse prima morata lo spinge
  5. Dybala è qualche partita che non mi convince... Ha fatto un gran girone d'andata e ci sta un lieve calo. Spero riprenda giri nel giro di un mese...
  6. che vuol dire se hai un vantaggio più alto?!? un vantaggio è alto o basso, più alto di che?!?
  7. dite a mandzukic che kallekallesucchiacilepalle giocava nell'inter
  8. Sensazione? Lì perdiamo 2-0 o qualcosa del genere Ma sono profondamente orgoglioso di questa squadra L'abbiamo ripresa quando abbiamo buttato la partita in cagnara e questo mi fa moooooolto piacere Manzo @@ @@
  9. Guardiola sburra per il gioco della propria squadra ma casualmente si trova un dito in kulo (cit) guardando il risultato
×
×
  • Crea Nuovo...