Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Si ritorna al discorso del prepartita Bayern nel 2012 strasuperiore, che però finisce la partita in 11 e non in 10 e segna in fuorigioco Ma non si può dire o comunque non conta perché è strasuperiore Un kazzo Anche qui strasuperiore qui, che bravo là, poi ti trovi un rigore non dato, il primo gol con lewandoski davanti Buffon in fuorigioco, il secondo gol con fallo in partenza e blocchi su blocchi per far strada a robben E superiore qui, e me cojoni qua Fankulo
  2. però fa parte del gioco ci segnarono dopo 15 secondi e il primo tempo prese una brutta piega, ci schiacciarono nella nostra area, vero eppure a metà secondo tempo stavamo 11 contro 11 sempre 1-0 quando potevamo essere 11 contro 10, e nel secondo tempo non vidi quel dominio poi fecero il secondo come sappiamo il vero dominio totale lo vidi al ritorno a torino, lì eravamo totalmente inermi e loro fecero un picnic ma se quel ritorno lo giochi in condizioni diverse... (che ne so, un 1-0 visto che il secondo all'andata era fuorigioco) erano più forti, erano SICURAMENTE più forti. ma su questa base concreta e visibile sono anche successe 2-3 cosette molto concrete per loro
  3. la realtà fu che all'andata ribery doveva essere espulso e che manzone ci segno su azione di fuorigioco
  4. Champions League Bayern Monaco, Guardiola: «Juventus in forma, ma per fermarla ho un piano» anch'io
  5. in effetti col 2-0 avremmo solo 2 reti da recuperare e potremmo illuderci col 3-0 potremmo pensare tranquillamente a felipe melo e a come nagatomo ci farebbe una doppietta
×
×
  • Crea Nuovo...