Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Non l'hanno capita che con Sandro in campo abbiamo fatto 4-5-1 che era un vero 4-3-3
  2. Aaaah, ora per loro è un solo punto e ci sono tantepartite da giocare...
  3. L'Inter ha un oppzzzione morale su soriano che però dipende da tante variabili Ciro venereo dixit
  4. Zazzaroni ha l'espressione di uno che sta trattenendo una scoreggia dal 1985
  5. Sconcerti che parla del vento.... Viene in mente elio in "panino" Mi presento....burp (rutto)...faccio un vento e cambio il clima.....
  6. Scontri diretti siamo pari, in caso si guarda differenza reti totale
  7. A volte hai l'impressione che siamo tranquilli in ogni momento e aspettiamo l'attimo giusto per segnare, senza fretta Mica poco...
  8. Giusto raf, lo dicevamo nel live 4-5-1 come nel derby, con punta pesante in mezzo
  9. PS: replica della partita su premium sport 2 Siamo al 70simo Chiedo consiglio, all'88simo mi preparo con audio zuliani o con audio auriemma?
  10. E rifacendoci alle parole di bonucci per i nostri primavera.... ...non abbiamo ancora fatto un kazzo, dobbiamo vincere sto scudetto
  11. Dedico questa serata ai pochi che ci credevano post Chievo e post Sassuolo in autunno
  12. Cmq complimenti al Napoli, a sarri che comunque ha fatto e sta facendo un lavoro pazzesco
  13. Avevo promesso di non salire sul carro di cuadrado e manterrò la promessa Ma partita bestiale
×
×
  • Crea Nuovo...