Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. penso seriamente che il destino del napoli sia in come mentalmente, tatticamente e tecnicamente interpreteranno questa partita nei prossimi 2-3 turni vedremo come l'hanno presa peraltro, noi ovviamente andiamo avanti per la nostra strada ma anche noi dovremo prendere con le pinze la partita di sabato, se non vinciamo a bologna (e sappiamo che sarà un troyaio) c'è un certo grado di probabilità che torneremo sotto
  2. Non l'hanno capita che con Sandro in campo abbiamo fatto 4-5-1 che era un vero 4-3-3
  3. Aaaah, ora per loro è un solo punto e ci sono tantepartite da giocare...
  4. L'Inter ha un oppzzzione morale su soriano che però dipende da tante variabili Ciro venereo dixit
  5. Zazzaroni ha l'espressione di uno che sta trattenendo una scoreggia dal 1985
  6. Sconcerti che parla del vento.... Viene in mente elio in "panino" Mi presento....burp (rutto)...faccio un vento e cambio il clima.....
  7. Scontri diretti siamo pari, in caso si guarda differenza reti totale
  8. A volte hai l'impressione che siamo tranquilli in ogni momento e aspettiamo l'attimo giusto per segnare, senza fretta Mica poco...
  9. Giusto raf, lo dicevamo nel live 4-5-1 come nel derby, con punta pesante in mezzo
  10. PS: replica della partita su premium sport 2 Siamo al 70simo Chiedo consiglio, all'88simo mi preparo con audio zuliani o con audio auriemma?
  11. E rifacendoci alle parole di bonucci per i nostri primavera.... ...non abbiamo ancora fatto un kazzo, dobbiamo vincere sto scudetto
  12. Dedico questa serata ai pochi che ci credevano post Chievo e post Sassuolo in autunno
  13. Cmq complimenti al Napoli, a sarri che comunque ha fatto e sta facendo un lavoro pazzesco
×
×
  • Crea Nuovo...