Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. in effetti col 2-0 avremmo solo 2 reti da recuperare e potremmo illuderci col 3-0 potremmo pensare tranquillamente a felipe melo e a come nagatomo ci farebbe una doppietta
  2. e improvvisamente, in un luminoso tramonto di febbraio, con delle nubi rosa all'orizzonte...come d'incanto mi cascarono fragorosamente i koglioni
  3. Juve, rifinitura in corso. Tutto ok per Mandzukic e Alex Sandro 22.02.2016 16:33 di Luca Bargellini © foto di Daniele Buffa/Image Sport E' in corso l'ultimo allenamento della Juventus prima del match di Champions League contro il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da SkySport nessun problema per Mario Mandzukic e Sami Khedira. Out invece Giorgio Chiellini e Alex Sandro.
  4. Arbitraggio molto coerente da entrambe le parti Vabbe, il fuorigioco su corner... Casualmente arbitraggi all'inglese sempre e comunque con noi
  5. Mamma quanta gente aveva un impellente bisogno di moriretutti Vabbe
  6. Benvenuti nella tipica fogna melmosa di Donadoni Aggiungendo che noi avevamo la testa totalmente altrove 0-0 ultraprevedibile
  7. sarà durex, e anche un po' latex, purchè alla fine per noi non sia sventrax
  8. Lo vedete? Alla fine tutti a guardare comunque tikitaka vedendo "che succede"... morale fate il gioco del pardo
  9. Cmq io stamattina ho chiamato e mi ha risposto il dr gufo
  10. quello ok ma donadoni ci ha sempre abbastanza incartato sarà una partitaccia
  11. questo lo dici tu, mo' ti mando l'avvocato chiariello che ti invalida il post, anzi, invalida tutto il forum
  12. qui si vede bene la genialata della difesa del napoli zaza spalle alla porta, quando gli sta arrivando palla gli si avvicinano un difensore dietro, uno davanti e uno accanto, lasciandogli come unica via di fuga quella che lo mette in condizione di tirare sul suo piede forte
  13. qualcuno mi aiuti a capire nel girone d'andata era spesso civoli a fare i servizi sull'inter pre-campione di qualsiasi cosa ora si è un po' defilato come mai?
  14. uè, io mi gioco tutto col fascino, mica vorrete anche competenza....
×
×
  • Crea Nuovo...