-
Numero contenuti
136796 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
410
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di hopper
-
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
devi caricarlo così -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
-
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
sicuramente. anche noi siamo profondamente cambiati dalla partita di andata -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
sarà dura dura dura -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
lo so che criscito non era un marcatore, era un terzino, però qualcuno ha avuto il non-buon senso di metterlo centrale (con andrade ) contro totti & soci facendogli fare la figura del bischero poi magari criscito non era un leone caratterialmente e si è kagato in braga da lì in avanti. magari rugani non lo è, magari annulla higuain o lorenzoinsigne o callejon e tutta l'invincible armada. nel dubbio allegri evidentemente vuole fare le cose con molta calma e, personalmente (che peraltro non vale un kazzo ) mi trova d'accordo -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
LIVE SARRI - "La Juve ha un difesa solida da anni. A loro non toglierei nessuno. Andiamo a fare il nostro calcio. Io non firmo per nulla"12.02.2016 13:40 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 386 volte © foto di Federico Gaetano Maurizio Sarri parla in conferenza stampa in vista della sfida alla Juventus: "Non penso cambi molto se la Juve gioca a tre o quattro, anche a tre scivola l'esterno e si difendono a quattro, quindi non penso cambi molto. Una difesa solida è un buon punto di partenza, la Juventus ce l'ha da anni, è un'abitudine, noi stiamo cercando di costruire delle certezze difensive. La loro solidità è storica. Quando ci sono difese solide è la giocata del singolo a determinare. Loro hanno tanti singoli Serenità nell'ambiente, è soddisfatto? "E' una vigilia normale, per una gara importante ma a tre mesi dalla fine del campionato. Non ho visto tensioni particolari, ho visto la solita intensità della squadra. Credo che l'approccio alla gara sia normale, poi darà stimoli che bisogna gestire con lucidità. Cosa provo? Sono le domande che si fanno a chi viene dal basso, io non provo nulla, penso solo alla partita. Non ritengo la gara di domani quella più importante di domani, quelle 500 fatte in precedenza se non le avessi fatte non sarei qui. Voi credete che sia l'aspetto mediatico a determinare l'importanza, per me era importante anche Sangiovannese-Grosseto per determinare la C2" Marchisio, Buffon, Dybala, chi toglierebbe alla Juve? "Nessuno, sono fenomenali, Buffon ha fatto la storia, Marchisio è straordinario e Dybala ha un futuro grandioso". Vittoria del Napoli? "Sarebbe una soddisfazione per i nostri tifosi, ci tengono tanto, ci dispiace che non siano a Torino. Io la ritengo una ingiustizia, le pene collettive non hanno senso e pensavo lo stesso quando i tifosi della Juventus non sono venuti qui e lo dissi anche pubblciamente. Non credo in queste decisioni e proveremo a dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Poi finirebbe lì perchè mancano 13 partite. Noi giocheremo il nostro calcio, l'esperienza ci dice che quando smettiamo di giocare diventiamo vulnerabili, quindi l'unica possibilità per uscire da uno stadio tremendo per gli avversari della Juve è giocare il nostro calcio. Magari non ci riusciremo, staremo 70 minuti nella nosra area, ma non per scelta, anche per 30 secondi faremo il nostro calcio. I nostri ragazzi non devono essere tesi, ma pensare solo alla prestazione e poi accettare il risultato". Più Sarri al Napoli o Allegri nella Juve? "E' difficile trarre certe conclusioni. Nella Juve ci sarà anche un pò di Conte e nel Napoli qualcosa di Benitez. Qualcosa rimane dopo anni di lavoro. Allegri ha fatto un lavoro eccezionale, dopo Conte poteva essere dura, forse c'è più di lui di quello che si dice. "Noi non abbiamo obiettivi finali, ma solo la partita di domani. La gara ci dà un gusto enorme perchè siamo alla pari con la Juventus, la squadra che è padrone del calcio italiano negli ultimi anni, quindi è già motivo d'orgoglio. Non ci accontentiamo, ma abbiamo la follia di andare a Torino ed imporre il nostro calcio. Loro sono più abituati i noi a giocare queste gare, ma noi ne abbiamo 4-5 che possono prendere per mano i più giovani. L'esperienza può influire, ma poi subentrano anche altri fattori, altrimenti giocherebbe ancora Gigi Riva". Napoli meno cattiva della Juve. "Noi ci orientiamo sulla palla, facciamo meno duelli individuali mentre loro vanno di più allo scontro fisico perchè hanno una fisicità importante. Sono modi diversi di giocare, anche per questo domani dobbiamo giocare ancora più in velocità e non fisicamente". Firmeresti per il pareggio? "Io non firmo mai per nulla, mi dà gusto la sfida e andiamo lì a brutto muso. Per la nostra gente non è una gara comune, quindi giocheremo anche per una città che ci spinge. Poi ci sono le difficoltà della gara, ma se giochiamo con l'orgoglio ed il cuore, alla fine accetterà il risultato. Loro puntano sull'ampiezza, per noi è difficile sotto questo punto di vista, ma anche Insigne e Callejon hanno determinato e non siamo messi malissimo. Per il loro modo di giocare però l'ampiezza è più importante rispetto a noi. Se noi copriamo la loro ampiezza con gli attaccanti esterni, ci ritroveremmo a difendere a 6, dovremo prenderci qualche rischio". Orsato? "Si parla di arbitri di assoluto valore. Con Orsato ho avuto quache discussione, ma è straordinario, va benissimo, io non ho mai avuto problemi con gli arbitri anche se mi chiedono spesso l'opinione su un episodio e dico la mia. I tifosi del Napoli sono più maturi di quello che si dice, trasmettono tanto e lo sappiamo quanto è importante per domani. Voi pensate ai punti, noi pensiamo ai tifosi, al loro orgoglio a Torino per dargli una soddisfazione. E' stata una settimana come altre, l'entusiasmo c'è da tempo ma non c'è stato nessun tipo di eccesso. La squadra arriva alla gara in modo normale". questo non è panchovilla benitez o piangiarri. sto tizio è serio, tiene calme le acque e sabato metterà in campo una squadra tosta e quadrata occhi aperti, nervi saldi e kulo stretto -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
guarda che non dobbiamo urlare alla luna ogni santo giorno 0:59 totti era in palese fuorigioco? stikazzi, la cosa principale è che si libera dalla marcatura di criscito in modo fin troppo facile e segna. da lì, gira e rigira, criscito praticamente non ha più giocato con noi. e non erano i giornali a imporci chi mettere in campo, segno che da quel momento o l'allenatore non ha più creduto in lui o criscito non ha retto la cosa il succo del discorso è che il ruolo del difensore è critico e allegri vuole far crescere un centimetro alla volta rugani evitando situazioni rischiose tipo un 1 contro 1 con higuain che magari gli fa 3 tunnel in un colpo solo e a napoli fanno la pizza rugani -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
totti non gli fece fare una bella figura e criscito non ha più praticamente giocato -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
PS: gestione Rugani ineccepibile metti che lo metta in campo tipo criscito contro totti a suo tempo, poi ci bruciamo il giocatore -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
preferisco giocare con sturaro-marchisio-pogba asa e khedira devono recuperare bene, non in fretta, ne va del resto della stagione preferisco un pareggio di mherda con i ciucci recuperando poi quei giocatori che magari un 1-0 per noi massacrandoci il centrocampo per i prox 3 mesi -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
quindi vincerà il napoli, il bayern ci sottovaluterà e vinceremo con loro (ma ne prenderemo 12 al ritorno) e moriremo tutti @@ @@ -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
Volpecina si è già espresso? e Crippa e Carannante? -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
ESCLUSIVA TMW - Bruscolotti: "Napoli non giocherà per l'X. Juve favorita" 11.02.2016 17:15 di Gaetano Mocciaro articolo letto 1277 volte Ai microfoni di Tuttomercatoweb la storica bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti si proietta alla sfida scudetto di sabato: "Queste sono prove importanti e per il Napoli sarà un banco di prova per valutare il reale valore della squadra. Non credo che il fattore campo influirà, vedo un Napoli pronto e che ha un gioco ben definito. Non credo nemmeno che Sarri andrà a Torino cercando di gestire la partita, di cercare di pareggiarla. Il Napoli ha bisogno di imporre il proprio gioco e cercherà di fare così anche sabato". Chi vede favorito? "Normale che sia la Juventus perché è da qualche anno la squadra da battere. Dalla sua c'è la compattezza della squadra e la forza della società. Certo, mancherà Chiellini che è un giocatore importante soprattutto perché dall'altra parte c'è Higuain. Ma la squadra di Allegri è mentalizzata in un certo modo e saprà gestirla". AHIA -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
vlat sta settimana sta in escalation sabato sera qui si esplode, nel bene o nel male -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
-
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
sì ok ciao -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
il problema maggiore di tutta sta settimana è sarri ci fosse stato benitez o mazzarri sarebbero implosi nel loro entusiasmo sinceramente, temo molto seriamente sarri, li sta tenendo piedi per terra (i giocatori), questi sabato faranno una partitona sarà dura. fattibile, ma dura -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
non illuderti -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
Juve, Pogba: "Napoli primo è uno schiaffo per noi. Vogliamo lo Scudetto" 11.02.2016 16:15 di Lorenzo Di Benedetto articolo letto 1907 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Il vista della gara contro il Napoli in programma per sabato sera il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mai dubitato che avremmo fatto una grande stagione. Il Napoli è primo in classifica, sta facendo benissimo, e questo è uno schiaffo per noi. Dobbiamo prendere la gara contro i partenopei come tutte le altre. Non siamo abituati a vedere squadre sopra di noi ma la cosa importante sarà la classifica finale, vogliamo lo Scudetto e catturare i partenopei. Mi sento sempre di più al centro del progetto ma devo crescere ancora. Nel cuore sono ancora un bambino, ma in campo mi sento un punto di riferimento". -
match preview [ Serie A Tim /// 6° g.ta ritorno ] Juventus - Napoli 1-0
hopper ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2015/2016
mah, per me nè odio nè schifo non li kago proprio
