Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. cmq vorrei segnalarvi che come da replay rai, anche il gol di llorente a roma con la lazio in realtà era fuori e non gol
  2. nel mentre... Bayern, Brehme: “La Juve va temuta ma Guardiola ha una super squadra”15.12.2015 07:30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 226 volte © foto di Tommaso Loreto L’ex terzino del Bayern Monaco Andreas Brehme, ai microfoni diItasportpress.it analizza la doppia sfida tra i bavaresi e la Juventus: “Indubbiamente il Bayern parte favorito ma questa Juve va temuta e rispettata perchè ha calciatori di valore. Quest’anno mi sembra una Juve più utilitaristica che spettacolare però nel match di Torino dovrà fare la partita e non sarà facile. Il Bayern ha giocatori che quando trovano spazio si esaltano e puntano la porta avversaria in pochi secondi. La Juventus per vincere dovrà fare una partita perfetta sia all’andata che al ritorno ma Guardiola ha una super squadra con elementi capaci di rompere gli equilibri e mettere in difficoltà la collaudata retroguardia bianconera“ il tedesco ha poi aggiunto a microfoni spenti che la juve non ha speranze perchè Guardiola ha pure un'amante più fyga di allegri, a beppe puzzano le ascelle e adel appeso ai tiranti impedisce la vista a 5 spettatori che hanno fatto causa alla juve causandone una prossima penalizzazione di 5 punti alla motivazione "moriremo tutti"
  3. poi a fine gennaio non venire a dirci "gundogan impossibile, ve lo avevo detto in un post delle 3 di notte sul topic del ponte di calatrava ma non mi avete ascoltato, babbei"
  4. non era riferito alle cessioni di coman e vidal al bayern? se non lo era, scusa ho capito male
  5. Bayern Monaco, Coman: "E' per gare come queste che sono arrivato qui" 14.12.2015 16:27 di Simone Lorini articolo letto 8621 volte © foto di Imago/Image Sport Non si trovano riferimenti alla sua avventura alla Juventus nel commento rilasciato da Kingsley Coman all'account ufficiale Twitter del Bayern Monaco dopo il sorteggio: "Non esistono partite più facili di altre: se si vuole arrivare in finale, è necessario battere le grandi squadre. Contro la Juventus sarà una partita molto interessante: sono arrivato in questa squadra per le grandi partite come questa!!". mavakkagare pure tu
  6. su questa base, dovremmo flagellarci perchè non abbiamo vinto con il chievo perchè gli abbiamo ceduto simone pepe?
  7. BATOSTA DOMENICO e cmq immaginare Domenico come l'unico qui dentro che si smanetta furiosamente per aver beccato il bayern... brutta scena
  8. mi chiedo sempre perchè abbiamo l'autoflagellazione tra le nostre doti più spiccate capisco fossimo quegli aborti umani che stanno a milano...
  9. questa la dedichiamo a chrim e verza QUI BAYERN - L'ex Coman: "Sono soddisfatto. Partita molto interessante"14.12.2015 15:17 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com articolo letto 432 volte © foto di Imago/Image Sport Anche Kingsley Coman, proprio come l'altro ex bianconero Arturo Vidal, ha voluto dire la sua sul sorteggio degli ottavi di Champions League al canale twitter ufficiale del club bavarese. "Sono rimasto totalmente soddisfatto. Sarà una partita molto interessante! E' per questi grandi match che sono qui! Se si desidera ottenere la finale, si devono battere grandi squadre". Auch Kingsley #Coman ist da: "Ich habe mich total gefreut. Es wird ein sehr interessantes Match! Für diese großen Spiele bin ich hier!"
×
×
  • Crea Nuovo...