Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. "Max non è un pilota come Conte, ma essendo un ottimo autista...." ... mi pare che in europa la patente di max non necessiti nemmeno del tomtom
  2. Juve-Bayern, SportBild: "Scontro abbastanza difficile per Guardiola" 14.12.2015 13:36 di Marco Frattino articolo letto 6710 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport "Scontro abbastanza difficile". Si legge così sull'edizione online di SportBild, quotidiano tedesco che ha fatto il punto sull'accoppiamento tra Bayern Monaco e Juventus. "La formazione di Allegri ha sorpreso nella passata stagione, arrivando fino alla finale", si legge sul portale teutonico.
  3. Juve-Bayern, Muller: "Pronti ad affrontare i bianconeri agli ottavi" 14.12.2015 13:59 di Marco Conterio articolo letto 1343 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Attaccante di casa Bayern Monaco, Thomas Muller commenta così il sorteggio Champions che vedrà i tedeschi affrontare la Juventus. "Giocheremo contro la Juve negli ottavi di Champions. Forza Bayern!" Forza, @FCBayern. We will play against @juventusfc in the next round of the @ChampionsLeague #fcbjuv #esmuellert - Thomas Müller (@esmuellert_) 14 Dicembre 2015
  4. Juve-Bayern, Thiago Alcantara: "Sarà una grande sfida Champions"14.12.2015 14:09 di Marco Conterio articolo letto 5 volte © foto di Imago/Image Sport Centrocampista di casa Bayern Monaco, Thiago Alcantara twitta sulla gara Champions contro la Juventus agli ottavi di finale. "Sarà una grande sfida, amo questo gioco!". I love this game! It will be a great match against @juventusfc . What do you think? — Thiago Alcantara (@Thiago6) 14 Dicembre 2015
  5. Juventus-Bayern, Jung: "Volevamo evitare. A fine anno il futuro di Guardiola" 14.12.2015 12:56 di Andrea Losapio © foto di Alberto Lingria/Photoviews Andreas Jung, dirigente del Bayern Monaco, su Mediaset ha fatto il punto della sfida contro la Juventus. "Non penso che la pressione sia solo da noi, perché i bianconeri sono un grande club. Avremmo voluto evitarli, abbiamo preso il sorteggio più complicato. Entrambe hanno ambizioni importanti, l'anno scorso la Juventus è arrivata in finale". E su Guardiola. "È una domanda interessante, ma tutti vorremmo sapere cosa farebbe. Dopo l'ultimo match dell'anno Guardiola e Rummenigge si incontreranno e tutti sapranno".
  6. pro e contro andata in casa se pareggiamo con gol o perdiamo, al ritorno andiamo lì lasciando varchi e ci infileranno come si fa fare solo fabiosan se vinciamo o pareggiamo senza gol, andiamo lì a fare partita in contropiede e li infileremo come piace a chrim mah....
  7. scusaaaaa? che è sta storia che devo aprire il portafoglio?!? stikazzi, c'è una programmazione (cit)
  8. tralasci il fatto che a noi non ci trasmetteranno mai in chiaro tranne forse la partita con l'atletico madrid
×
×
  • Crea Nuovo...