Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. non c'entra niente, inutile che rivanghi queste cose, non c'entra con l'essere regista. e poi chissenefrega di sto tacco, vuoi mettere le coperture di padoin contro il bologna 2 anni fa?
  2. io sinceramente mi sono accorto della presenza in campo di banega da metà secondo tempo in poi
  3. non lo è e non lo sarà mai. ha le capacità per cavarsela nel ruolo, ma cavarsela nel ruolo non vuol dire farlo alla grande
  4. prima lo togliamo dall'11 titolare (mettendo al suo posto padoin), meglio è anzi, facciamolo riposare fino a giugno, siamo coperti. al suo posto hernanes, l'abbiamo visto nella partita di napoli che può fare quel ruolo in modo eccellente
  5. Nel mentre... Juve, Marotta sul mercato: "Gennaio non sempre offre buone occasioni" 08.12.2015 21.11 Tradotto...non rompetemi i koglioni che sono alle prese col sudoku
  6. Kazzi jml, secondi come la roma (che ancora non lo è), non l'avevo notato Grazie
  7. Cmq banega ho cominciato a vederlo a meta secondo tempo, quando ci siamo disuniti noi Prima, mai visto. Segno che con certi ritmi neanche lui cambia l'universo...
  8. E poi partite del genere portano container di epigrafi lapidarie di jml che ti sfondano i koglioni fino alla quaresima
  9. Seconda volta in venti secondi che allegri dice "se crei occasioni ma non segni..."
  10. Due titolari della scorsa finale di Champions andati via gratis, il primo panchinaro attaccante idem Kazzo se siamo generosi
×
×
  • Crea Nuovo...