Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. assolutamente sorprendente visto che lì c'è andato il suo ex allenatore ajax
  2. @Ibra che ne dici di sta voce che Gundogan (scadenza 2023) si starebbe guardando attorno, con Juve e Barca che seguono la cosa?
  3. prometti un milione di fyga e ti seguirò su ogni campo di battaglia
  4. se è cosciente che davanti ha vlahovic e gli va bene, ben venga
  5. noi ci siamo impegnati per 80 ml per un bomber della viola ancora più giovane
  6. lo spartiacque è stato alla cessione di zidane per prendere nedved ecc. prima eravamo quelli che prendevano zidane al bordeaux quando il condor prendeva dalla stessa squadra "quello forte", dugarry breve parentesi con il trio pirlo-vidal-pogba. per il resto siamo andati alla caccia di figure note e conclamate
  7. a me non dispiace, tatticamente ci manca proprio quella figura lì, tecnicamente non male per niente. il problema al massimo potrebbe essere lo scioglimento mutanda al sentire THEEEEEEEE CEEEEEEEEEEGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE al mercoledì sera (ma tanto lì duriamo poco quindi è un problema relativo)
  8. ma infatti oltretutto ho visto anche una certa qual visione professionale e competente soprattutto nello scouting DELLE giovani per le JWomen
  9. l'ultima volta che l'abbiamo fatto sul serio siamo andati a cardiff
  10. gli diamo ranocchia e rovella, e ci teniamo fagioli (in prestito alla cremonese) e miretti in prima squadra easy
  11. sì, di preciso non so la cifra ma come ordine di grandezza siamo da quelle parti
  12. l'inter deve fare un attivo di mercato di + 80 ml, deve quindi trovare un allocco che spenda molto per lautaro visto che bastoni non basterà. a proposito, il chelsea per dare lukaku in prestito vuole 20 ml
  13. berardi, preso senza svenarsi l'anima, sarebbe un colpo molto intelligente secondo me sì sono serio
  14. a me dispiace per tutti quelli che ci sono cascati, sinceramente. le bandiere vere e proprie sono rarissime. mi immagino chiellini, totti, zanetti, buffon (nonostante l'anno al psg). poca roba
  15. in effetti preferivo la fidanzata precedente quella attuale suscita commenti lugubri
  16. no certo figurati, anche perchè spesso sono le lei a prendere le decisioni per la famiglia
  17. molto probabilmente la gnocca ha sentenziato che a Milano si sta bene, c'è la moda ecc... il gnocco si adegua
  18. eh...dovevamo venderlo prima potevamo farci tanti soldi lasciarlo andare via a zero proprio a loro (che gli offrono di meno di quanto offrivamo noi e possono farlo visto che nessun altro al mondo se lo kaga di striscio)
  19. e al seguito 2-3 tedesche con le tette fuori (da bambino cit.)
×
×
  • Crea Nuovo...