Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. e cmq l'eventuale arrivo di berardi per me sarebbe strategico dal pdv tattico certo ci sarebbe da discutere su altri aspetti, ma tatticamente sarebbe ciò che ci manca
  2. mah...sai com'è... la roma vorrebbe berardi...alla roma c'è zaniolo... ecc. ecc.
  3. diciamo che è molto imbeccato dalla juve quindi o è vera la trattativa, oppure è una voce messa in giro ad arte, per qualcos'altro
  4. cmq qualche settimana fa avevo buttato lì il nome di berardi come inserimento intelligente da poter fare e niente, non mi credete adesso sono azzi vostri
  5. kostic è un'ala tattica sinistra, non esattamente un esterno offensivo berardi è un esterno alto destro da 4-3-3 non c'entrano molto l'uno con l'altro
  6. Cuadrado ha avuto un rendimento un pochino altalenante quest'anno. Sarà il jolly panchinaro per qualsiasi ruolo a destra, magari facessimo molina + di maria...danilo me lo vedo anche come copribuchi a sinistra, ecco perché secondo me se facciamo molina rimaniamo come siamo a sinistra e ci investiamo bene nei prossimi mercati
  7. Cesny Molina - de ligt - demiral - danilo Pogba - locatelli - sms Di Maria- vlahovic - chiesa Può almeno solleticarti l'ipotalamo?
  8. Avevo per l'appunto scritto, nell'ultima frase: Mettessimo anche un terzino sinistro non sarebbe male, per ripartire
  9. Cesny, perin Molina, danilo, de sciglio de ligt, demiral, bonucci, rugani, gatti Sandro, pellegrini Pogba, locatelli, rabiot, zakaria, miretti, mckennie (arthur) Di Maria, cuadrado Vlahovic, kean Chiesa, kostic Come la vedi? Mettessimo anche un terzino sinistro non sarebbe male, per ripartire
  10. (Me lo sentivo) (Come disse malgioglio seduto in braccio a rocco)
  11. Oh Ben ritrovato Che ne dici di molina-di Maria come fascia destra? Passabile? O preferisci alex sandro-kostic a sinistra?
×
×
  • Crea Nuovo...